Home Facts Giovanni Allevi in ospedale parla ai fan: “Grazie per i messaggi di sostegno”

Giovanni Allevi in ospedale parla ai fan: “Grazie per i messaggi di sostegno”

giovanni allevi foto

Il compositore musicale Giovanni Allevi, in ospedale, manda un messaggio toccante ai fan. Da qualche mese il compositore ha infatti rivelato che sta lottando contro il mieloma, che lo ha spinto a prendersi una pausa dal suonare e lo ha anche costretto nel 2022 costretto ad annullare il tour estivo Estasi che aveva già in programma.

Giovanni Allevi in ospedale parla ai fan: “Grazie per i messaggi di sostegno”

Il musicista e compositore marchigiano, che attualmente ha 53 anni, ha voluto ringraziare i fan per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti. Il musicista, classe 1969, dalla camera dell’ospedale dove è in cura, infatti, Giovanni Allevi ha reso pubblico un videomessaggio dove si intravede la sua commozione: “Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato – ha infatti rimarcato Allevi – Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene”.

La lotta contro il mieloma

Giovanni Allevi, a partire dallo scorso giugno, sta lottando contro il mieloma e ha iniziato le cure per riuscire a sconfiggere la malattia. L’artista, in particolare, starebbe per intraprendere un nuovo ciclo di cure:Un altro passo decisivo verso la guarigione. Grazie a tutti coloro che lavorano in questa fantastica struttura!”.