Home Facts Perché Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi?

Perché Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi?

Perché Jeremias Rodriguez ha lasciato l'Isola dei Famosi

Perché Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi: il fratello di Belen e Cecilia ha deciso di voler abbandonare il reality, spiegando e motivando la sua scelta sofferta.

Perché Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez, nella puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 18 aprile, ha annunciato di voler abbandonare il reality. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha motivato la sua scelta: “Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata. Non ce la faccio più. Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”.

Jeremias ha anche spiegato cosa c’è alla base della sua scelta: “Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo, perché avevo delle cose da risolvere: una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati, con persone che non lo meritavano. A me mancava l’approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell’approvazione”.

Infine, ha aggiunto: “Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati”.

Isola dei Famosi chi è uscito

L’Isola dei Famosi è andato in onda anche nel giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile e le sorprese non sono mancate. Tante difficoltà per i naufraghi, confermate anche dall’inviato Alvine, come i 40 gradi sull’isola. 

Tuttavia, il reality prosegue e ha visto l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, che dopo aver dato il bacio di Giuda a Guendalina Tavassi raggiunge Playa Sgamada.

Mentre le nomination hanno condannato quattro naufraghi come preannunciato da Ilary Blasi. Ilona Staller e Marco Senise sono i nominati del gruppo, Licia Nunez, leader dei Tiburon, ha deciso di mandare in nomination Roger ed Estefania. Infine Nicolas Vaporidis, leader dei Cucaracha, ha scelto Nick dei Cugini di Campagna.