Home Facts Perché Domenica In non va in onda, ecco quando torna Mara Venier

Perché Domenica In non va in onda, ecco quando torna Mara Venier

Perché Domenica In non va in onda

Perché Domenica In non va in onda oggi? Il 27 novembre non verrà trasmesso il consueto appuntamento settimanale con Mara Venier e i suoi tanti ospiti. Quando torna in tv l’amato varietà?

Perché Domenica In non va in onda: il motivo dei cambi di palinsesto

Oggi 27 novembre non andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con Domenica In. Il salotto di Mara Venier si prende una pausa: come mai? La motivazione, in realtà, è molto semplice: la Rai ha fatto delle modifiche al palinsesto per fare spazio alle partite dei Mondiali di calcio 2022. Al posto di Domenica In andrà in onda un pre-partita subito dopo il TG1 delle 13.30, che sarà seguito dal match tra Belgio e Marocco alle ore 14. A partire dalle 17 sarà trasmessa la partita tra Croazia e Canada, mentre alle 20 sarà la volta del big match tra Spagna e Germania. Il varietà domenicale non è l’unica “vittima” di questi cambiamenti nella programmazione. Anche l’amata soap opera Il Paradiso delle Signore farà spazio al calcio dal 28 novembre al 9 dicembre, per poi tornare sui canali Rai a partire dal 12 dicembre.

Quando torna Mara Venier: cosa sta facendo adesso?

Da parte sua, Mara Venier si sta godendo una meritatissima vacanza. Al momento la conduttrice è in viaggio a New York insieme al nipotino e ad un gruppo di amici e parenti. Zia Mara sta tenendo costantemente aggiornati i suoi fan con bellissimi scatti dalla Grande Mela.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mara Venier (@mara_venier)

Non ci vorrà molto però per rivedere Mara Venier sul piccolo schermo. Domenica In dovrebbe tornare regolarmente in onda a partire dalla prossima settimana. Basterà pazientare fino al 4 dicembre e il varietà di Mara tornerà ad allietare le domeniche degli italiani.