Home Facts Carlotta Maggiorana incinta: l’annuncio sui social

Carlotta Maggiorana incinta: l’annuncio sui social

Carlotta Maggiorana incinta

Rumors sulla dolce attesa dell’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana stavano già circolando sul web e nei social da qualche settimana, ma adesso sembra essere ufficiale. La reginetta del 2018 ha infatti postato una stories su Instagram con una carrozzina e la didascalia “Waiting for you”, ovvero “ti aspettiamo”. Carlotta Maggiorana è incinta, ecco tutti i dettagli.

Carlotta Maggiorana incinta: i dettagli della dolce attesa

Carlotta Maggiorana è incinta. Lo ha rivelato su Instagram pubblicando una stories in cui compare una carrozzina, incorniciata in un cuore, e la didascalia “Waiting for you“. Il tutto coronato dalle note della canzone Celeste di Laura Pausini. Ancora non si conoscono i dettagli della gravidanza, ma dato che l’ex reginetta ha già condiviso con i suoi 100 mila fan l’importante notizia, non sorprenderebbe vederla presto mostrare il pancione, le foto dell’ecografia, o qualche oggettino che faccia indovinare ai più curiosi se in casa Maggiorana verrà presto appeso il fiocco rosa, o quello azzurro.

Il piccolo in attesa di venire alla luce è il figlio della 29enne marchigiana e del pescarese Emiliano Pierantoni, 42 anni e imprenditore. I due si sono conosciuti quando Carlotta Maggiorana aveva solo 17 anni, e lui 13 in più. Poi le nozze, e adesso, sembrerebbe, il primo figlio. Nel frattempo la soubrette ha fatto strada. Dalla vittoria del titolo di Miss Italia, nel 2018, ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Ha prima preso parte, come valletta, ad alcuni programmi Mediaset. Da Paperissima a Avanti un Altro. Per poi passare in Rai ad Affari Tuoi. Nel 2020 è stata anche concorrente del Grande Fratello Vip, giunto allora alla quarta edizione. Per motivi personali, però, la ragazza si è tirata indietro dopo poche settimane dall’ingresso nella casa. Nostalgica della sua famiglia e del marito, ha deciso di abbandonare la competizione.