Home Facts Paola Turci lancia il singolo “Caramella” dall’8 dicembre

Paola Turci lancia il singolo “Caramella” dall’8 dicembre

Paola turci lancia il singolo

La cantante Paola Turci, dopo tre anni, torna sulla scena musicale con “Caramella”, il nuovo singolo della cantautrice in uscita l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata concezione come da calendario. Ecco cosa possiamo sottolineare in merito al suo nuovo singolo.

Paola Turci lancia il nuovo singolo “Caramella”

Paola Turci lancia il nuovo singolo “Caramella” . Il brano, prodotto da Diego Calvetti, anticipa il prossimo progetto discografico indipendente dell’artista e segna il suo ritorno sulla scena musicale a tre anni dall’ultimo album “Viva da morire”. In “Caramella” si fondono nuove sonorità e forme di scrittura contemporanee che presentano una cantautrice che ha cercato ancora una volta di innovare e innovarsi, presentandosi al pubblico attraverso una nuova veste inedita. Insomma, questo nuovo singolo parte dalla voglia di raccontarsi e raccontare, mettendosi in gioco senza filtri.

Il singolo dopo il matrimonio con Francesca Pascale

Il singolo di Paola Turci “Caramella” arriva alla fine di un anno importante per Paola Turci, che il 2 luglio ha sposato civilmente Francesca Pascale. trent’anni di carriera ha sempre gelosamente difeso la discrezione sulla sua vita privata: “Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”.