Home Facts Oroscopo Paolo Fox settimanale 20-26 marzo, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox settimanale 20-26 marzo, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox settimanale 20 26 marzo

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, le previsioni dal 20 al 26 marzo per tutti i segni. Cosa ci riserva il futuro in questi primi giorni primaverili? Scopriamolo insieme con la lettura delle stelle dell’amato astrologo della Rai.

Paolo Fox, ecco l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 marzo, le previsioni per tutti i segni

Si avvicina il solstizio di primavera e gli appassionati di astrologia hanno sempre lo sguardo rivolto al futuro. Cosa prevede la lettura delle stelle di Paolo Fox nei prossimi giorni? Quali sfide e quali fortune ci riserveranno gli ultimi giorni di marzo? Ecco le previsioni segno per segno del noto astrologo televisivo de I Fatti Vostri per la prossima settimana. Scopriamo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox: cosa ci riserva il futuro dal 20 al 26 marzo?

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox Aprile 2023: previsioni segno per segno

Ariete, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Un Venere sorridente porta bene ai nati nell’Ariete. Poca compagnia in questi giorni, ma potrete consolarvi con un po’ di meritata pace. Il lavoro è pesante e vi impedisce di andare troppo in giro, ma avrete modo di rilassarvi nella comodità di casa vostra. Occhio però a non farsi prendere dalla nostalgia, la solitudine non fa bene a tutti.

Toro, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Il romanticismo è nell’aria per i nati nel Toro. L’amore va a gonfie vele, voi e il vostro partner siete sulla stessa lunghezza d’onda. Cercate di ritagliarvi quanto più tempo possibile per coltivare il vostro rapporto. Non è necessario fare grandi progetti, anche alcune normali attività nel quotidiano possono darvi l’occasione di creare ricordi importanti.

Gemelli, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Frustrazione a palate per i nati nei Gemelli nei prossimi giorni. Non ne va bene una, sia in ufficio, fonte di grande stress, che in privato. Non mancheranno battibecchi e discussioni sia in famiglia che in ambito sentimentale, che non faranno altro che gonfiare il vostro nervosismo. Anche questa tempesta passerà, con un po’ di pazienza. Attenti agli strascichi, però: evitate meschinità e atti di presunzione.

Cancro, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Il cuore batte forte questa settimana per i nati nel Cancro. La vostra attuale relazione procede benissimo, e potrebbe evolversi ulteriormente. Forse ci sono le basi giuste per creare qualcosa di importante, sta a voi fare la prossima mossa. Chi nelle scorse settimane ha avuto contrasti con il proprio partner, avrà finalmente una chance per raggiungere un compromesso.

Leone, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

I nati nel Leone dovranno trattenersi dal ruggire troppo nei prossimi giorni. Avete molta rabbia nel vostro cuore e rischiate di sfogarla verso le persone sbagliate. Provate a distrarvi tenendovi occupati quanto più possibile, non solo con lavoretti domestici. L’arte è un ottimo modo per tirar fuori i vostri sentimenti in modo costruttivo: potreste perfino capire meglio l’origine della vostra frustrazione.

Vergine, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

L’insofferenza la fa da padrone in casa dei nati nella Vergine. Tante, diverse situazioni in sospeso in vari settori della vostra vita vi esasperano come non mai. Volete risultati, subito, non potete più sottostare ai comodi altrui. Prima risolvete questa matassa, prima potrete tornare alla vostra normale vita quotidiana. Cercate di tenere la mente occupata nei momenti di pausa.

Bilancia, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Settimana agrodolce in arrivo per i nati nella Bilancia. Tanti grattacapi sia in ufficio che in casa, ma nulla che non possiate affrontare, grazie al supporto della Luna. Più che da un’aura di ottimismo, siete circondati da un’aura di realismo e rassegnazione. Questa è la situazione al momento e potete farci poco, non ha senso sbattersi troppo.

Scorpione, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Respiri profondi e meditazione saranno i migliori amici dei nati nello Scorpione. Avete davanti un periodo molto delicato in cui non potete permettervi passi falsi. Tenete a freno le vostre emozioni ed evitate litigate inutili, non avete tempo. Procedete verso il vostro obiettivo con calma e determinazione, valutando il da farsi mossa per mossa: è tutto nelle vostre mani.

Sagittario, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

I nati nel Sagittario saranno più carichi che mai in questi ultimi giorni di marzo. Sprizzate energia da tutti i pori e non sapete come utilizzarla al meglio, per questo molti di voi rischieranno di sentirsi un po’ troppo ristretti dalla quotidianità. Non sottovalutate l’importanza di un hobby, ma cercate di approfittarne per creare qualche momento speciale con chi amate. Sbizzarritevi!

Capricorno, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

È l’ora di alcuni chiarimenti per i nati nel Capricorno. C’è fin troppa incertezza al momento per quanto riguarda molti aspetti importanti della vostra vita. È il momento di sedersi ad un tavolo e spazzar via un po’ di nebbia, ci sono decisioni da prendere e non avete più spazio per i dubbi. Cercate però di evitare discussioni aggressive, rischiate di creare una frattura sia sul lavoro che negli affari di cuore.

Acquario, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

Cambio passo in arrivo per i nati nell’Acquario. Finora vi siete lasciati guidare dalle voglie altrui, vi siete lasciati trascinare dalla corrente. È già da un po’, ormai, che sentite il bisogno di prendere il controllo, di cambiare direzione per vostra volontà. Approfittate del cielo positivo di questa settimana per fare il primo passo, si apriranno molte strade intriganti di fronte a voi.

Pesci, le previsioni settimanali di Paolo Fox 20-26 marzo

C’è grande ottimismo nel futuro dei Pesci. Marzo si chiude regalandovi il supporto degli astri su quasi ogni aspetto della vostra vita. È il momento di osare, di rischiare, di mettersi in gioco e provare a chiudere pratiche importanti. Attenti però a non trascurare troppo chi vi vuole bene: fate uno sforzo e cercate di ritagliarvi del tempo per il vostro partner e per la vostra famiglia.