Home Facts Oroscopo Luna Nuova in Scorpione 13 Novembre 2023: effetti su tutti i segni

Oroscopo Luna Nuova in Scorpione 13 Novembre 2023: effetti su tutti i segni

Oroscopo Luna Nuova Scorpione 13 novembre 2023

Oroscopo, Luna Nuova in Scorpione il 13 novembre 2023: che significato ha per i segni zodiacali? Scopriamo insieme gli effetti del Novilunio sul nostro futuro. Che influenza avrà sugli astri?

Oroscopo, significato della Luna Nuova in Scorpione il 13 novembre 2023: cosa vuol dire?

L’influenza della Luna e dei suoi movimenti è un argomento di grande importanza per gli appassionati di astrologia. A partire dal 13 novembre 2023 ha inizio una nuova fase lunare: la Luna Nuova transita in Scorpione e ci spinge ad osare di più e spingerci oltre. Che effetto avrà il Novilunio sul nostro futuro nei prossimi giorni? In che modo verranno quindi influenzati i vari segni? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox Novembre 2023, previsioni segno per segno

Gli effetti della Luna Nuova in Scorpione, il significato astrologico dell’evento

La Luna Nuova in Scorpione offre a tutti la possibilità di pensare un po’ più in grande, di rinnovare la propria vita e le proprie aspettative. Gli astri ci caricano di ambizione e di voglia di fare, alimentano i nostri sogni più sfrenati. Allo stesso tempo, tuttavia, il Novilunio ci apre al rischio di agire in modo troppo irruento, prendendoci rischi senza pensare troppo e accartocciando la propria stabilità senza un vero piano in mente, solo per la fretta di cambiare. È comunque un’occasione per reinventarsi in meglio, a patto di non fare il passo più lungo della gamba.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko Novembre 2023, previsioni segno per segno

L’influenza del Novilunio: gli effetti segno per segno

In che modo allora la Luna Nuova in Toro influenza l’Oroscopo? Quale effetto avrà il novilunio sull’umore e il futuro di tutti i segni zodiacali? Ecco quali sono i segni che subiranno maggiormente l’influenza della Luna nei prossimi giorni:

  • Ariete. Avete voglia di scuotere un po’ lo status quo, di stravolgere la noiosa quotidianità che vi attanaglia. State attenti a non spingervi troppo oltre, rischiate di lasciarvi indietro qualcosa di importante.
  • Toro. Dalla determinazione alla testardaggine il passo è breve. Avete buone intenzioni ed energia da vendere, ma tendete ad impuntarvi sui dettagli sbagliati. Siate più aperti al punto di vista e alle idee altrui.
  • Gemelli. Siete ad un bivio e non potete più rimandare una decisione. Non abbiate paura delle novità, provate ad aggiungere un po’ di brio alla vostra vita. Non ha senso continuare a stagnare quando si può progredire insieme a qualcuno che amate.
  • Cancro. È tempo di uscire dal vostro guscio e lottare per quello che desiderate davvero. Non battete in ritirata senza aver messo in chiare le vostre posizioni, date un senso ai vostri sforzi. Anche in amore, non vi arrendete: c’è chi apprezza le vostre qualità.
  • Leone. Qualche ruggito di troppo vi ha lasciato un po’ più isolati di quello che desideravate. È l’ora di fare uno strappo alla regola e di dimostrare più flessibilità. Attenti però a non rinnegare voi stessi. Essere comprensivi non implica certo diventare zerbini.
  • Vergine. La Luna Nuova in Scorpione inaugura un periodo di riflessione prima dell’azione. Pianificate le vostre mosse con attenzione e riuscirete a togliervi molte soddisfazioni. Tenete a freno l’euforia, aspettate il momento giusto prima di agire.
  • Bilancia. È difficile trovare il giusto equilibrio quando si è travolti da una frenesia di cambiare tutto e subito. Fate un respiro profondo e riprendete il controllo: non arriverete da nessuna parte senza fare qualche compromesso.
  • Scorpione. La Luna vi carica di audacia, è il periodo adatto per lanciarsi verso l’ignoto senza timore. Avete le qualità giuste per spiccare e gli astri dalla vostra parte, non abbiate paura di prendervi qualche rischio.
  • SagittarioLe troppe incombenze vi ingabbiano, vi tarpano le ali. In aggiunta, ne avete abbastanza di accontentarvi, sentite il bisogno di dedicarvi a un progetto più importante. Forse è il caso di tagliare qualche ramo secco.
  • Capricorno. Finalmente avete una chance di mettervi in gioco senza troppe distrazioni. Dedicatevi prima di tutto a voi stessi, non lasciatevi buttar giù da frecciatine ed commenti invidiosi. Un pizzico di egoismo in più potrebbe farvi bene.
  • Acquario. La corrente vi porta nella direzione giusta, sebbene non sia quella che vi aspettavate. Non siete dove vi trovate ora per vostra scelta, ma avete un’opportunità per fare del bene per voi stessi e per le persone che amate. Non fatevela sfuggire.
  • Pesci. Avete fame di novità ma anche di un minimo di sicurezza, non è affatto il caso di fare salti nel vuoto. Muoversi con cautela è la mossa giusta che però potrebbe costarvi qualche occasione. Cercate una via di mezzo tra la staticità e la scelleratezza.