Home Facts Oroscopo, Luna Nuova in Leone dal 28 luglio: effetti su tutti i segni zodiacali

Oroscopo, Luna Nuova in Leone dal 28 luglio: effetti su tutti i segni zodiacali

Oroscopo Luna Nuova Leone

Oroscopo, Luna Nuova in Leone dal 28 luglio: cosa vuol dire? Che effetti avrà questa luna su tutti i segni zodiacali? Scopriamo il significato e le caratteristiche dell’influenza dell’astro sul nostro umore sul nostro futuro.

Oroscopo, il significato della Luna Nuova in Leone: cosa vuol dire?

A partire dal 28 luglio 2022, comincia un nuovo importante periodo astronomico. Ha infatti inizio una nuova fase lunare, che vede la Luna Nuova nel segno del Leone fino al 27 agosto 2022. Cosa significa? Di norma la fase di novilunio fa ad indicare un periodo di rinascita e rivalsa, ovvero l’avvento di nuove opportunità. In aggiunta, si tratta di un ottimo momento per prepararsi al futuro e dare inizio a nuovi progetti. La sua congiunzione con la costellazione del Leone porta inoltre ad un flusso di rinnovata forza ed energia. La sua influenza ci rende impazienti e pronti a scattare, ci riempie di voglia di fare e di sicurezza nei nostri mezzi. Condizionati dalla Luna Nuova, ci sentiremo quindi pronti ad inseguire i nostri desideri, ignorando ogni problema o difficoltà sul nostro cammino.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko Estate 2022: quali sono i segni più fortunati?

L’influenza del novilunio, segno per segno

In che modo allora la Luna Nuova in Leone influenza l’umore e il futuro di tutti i segni zodiacali? Ecco quali sono i segni che subiranno maggiormente l’influenza degli astri in questo periodo:

  • Ariete: Vi sentirete sicuri e inarrestabili, approfittatene! Prendetevi dei rischi e inseguite i vostri obiettivi. I vostri desideri sono a portata di mano.
  • Toro: Non chiudetevi a riccio, siate pronti ad ascoltare gli altri. Un opinione diversa potrebbe aiutarvi a risolvere problemi che vi sembrano insormontabili.
  • Gemelli: Voci piene di invidia e risentimento proveranno a discostarvi dai vostri progetti. Non ascoltatele e andate avanti: la Luna vi porterà lontano.
  • Cancro: Vi aspetta una scelta molto difficile dettata dal vostro attuale stato finanziario. Non potete permettervi tentennamenti, né di rimandare: la decisione va presa ora.
  • Leone: La Luna è con voi per supportarvi nelle vostre imprese. Approfittate del periodo per mettere in piedi un progetto a cui tenete: è il momento giusto e ve lo meritate.
  • Vergine: È tempo di lasciare l’indecisione alla porta. Basta con le chiacchiere, agite per inseguire quello che bramate e non lasciatevi intimidire.
  • Bilancia: Non potete superare ogni difficoltà da soli, non abbiate paura di chiedere aiuto. Aspettatevi buone notizie: potreste riuscire a rispolverare un vecchio progetto.
  • Scorpione: Non c’è periodo migliore di questo per rilanciarvi a livello lavorativo. Mettetevi in gioco ed accettate ogni sfida, è il momento di scalare la vetta.
  • Sagittario: Vi sentite sicuri e imprevedibili. Una serie di idee inaspettate vi permetteranno di fare passi avanti in ufficio e nei vostri progetti personali.
  • Capricorno: A volte rinunciare a qualcosa può essere un bene. Mettendovi alle spalle un’idea troppo ottimistica riuscirete a risollevarvi e a ripartire alla grande.
  • Acquario: È un periodo di rinascita dal punto di vista sentimentale ed affettivo, ma anche lavorativo. Accogliete con entusiasmo nuove conoscenze e nuove opportunità.
  • Pesci: Vi sentirete di nuovo pieni di entusiasmo ed energia, sfruttatela. Non abbiate paura della stanchezza, in questo periodo non ci metterete molto a tornare in piedi.