Home Facts Oroscopo Branko settimanale 15-21 luglio, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 15-21 luglio, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 15-21 luglio

Ecco l’oroscopo settimanale di Branko, le previsioni dal 15 al 21 luglio per tutti i segni. Cosa ci riserva il futuro in questa settimana? Scopriamolo insieme con la lettura delle stelle dell’amato astrologo italiano.

Branko, ecco l’oroscopo settimanale 15-21 luglio, le previsioni per tutti i segni

Cosa prevede la lettura delle stelle di Branko nei prossimi giorni? Ecco le previsioni segno per segno del noto astrologo televisivo, pubblicata sul settimanale Chi, per questi caldi giorni di luglio. Cosa ci riserva il futuro dal 15 al 21 luglio? Ecco l’oroscopo settimanale di Branko.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko luglio 2022: previsioni segno per segno

Ariete, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Una settimana ad alta tensione per i nati nell’Ariete. Dovrete fare da paciere in una serie di conflitti familiari tra voi e il vostro partner. Attenti a non farvi sopraffare dal nervosismo, la vostra salute potrebbe risentirne. Non esagerate e provate a mantenere la calma. Buone notizie almeno in amore: tanti incontri piccanti soprattutto per i single.

Toro, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Marte e Venere proteggeranno i nati nel Toro nei prossimi giorni. Ritroverete un po’ di meritata fiducia in voi stessi, che vi aiuterà a fare nuovi incontri interessanti in settimana. Non ignorate i bisogni del vostro corpo e curate la vostra salute. Non esagerate con il Sole e tenetevi sempre in movimento.

Gemelli, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

I nati nei Gemelli dovranno approfittare dell’influenza di Saturno per fare passi avanti sul posto di lavoro. È un buon periodo per rimettere in carreggiata situazioni familiari o lavorative che vi sono sfuggite di mano. Non guardatevi indietro, non è tempo per i rimpianti. Mettetevi il passato alle spalle e godetevi il presente e il futuro in arrivo, senza paura dei cambiamenti.

Cancro, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Intrighi in ufficio per i nati nel Cancro. Qualcuno dei vostri colleghi cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote sul lavoro. Non lasciatevi spaventare, Venere protegge i vostri affari. In amore, si prospetta una settimana all’insegna della passione. Attenti però a non esagerare con il movimento, il vostro corpo ha dei limiti e potreste risentirne.

Leone, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Settimana difficile per i nati nel Leone. Poca fortuna e tanti grattacapi sul posto di lavoro, che vi sembrerà sempre più soffocante. Consolatevi con l’amore, che la farà da padrone nei prossimi giorni: sarete incantati da una serie di nuovi incontri. Scoprirete lati inaspettati di voi stessi: sta a voi sfruttarli al meglio.

Vergine, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Quotazioni in salita per i nati nella Vergine, che godranno dell’influsso positivo di Venere Marte. In ufficio vi riavvicinerete ai colleghi, mentre chi è in viaggio godrà di un’ondata di novità e nuove conoscenze. È il momento perfetto per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare da zero. Guardate al futuro con ottimismo, senza colpevolizzarvi troppo se non avete un successo immediato.

Bilancia, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Sospiri infastiditi per i nati nella Bilancia. Il lavoro continuerà a rovinare il vostro umore. La vostra vita amorosa aggiungerà solo altre seccature. Sarà vostra responsabilità ritrovare un clima di serenità con la vostra metà. Nonostante le difficoltà, sentite in voi una rinnovata sicurezza. Il successo è dietro l’angolo, basta avere il coraggio di provare.

Scorpione, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

La voglia di avventura dei nati nello Scorpione porterà ben poca fortuna. Con Mercurio in opposizione, difficilmente andranno a buon fine. Non rimuginate troppo sul da farsi, rischiate di bloccarvi senza motivo. La parola d’ordine è relax: riposatevi, siate spontanei e lasciatevi guidare dal momento. Non tutto è così complicato come sembra.

Sagittario, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

È tempo di fare ordine per i nati nel Sagittario. Questa settimana è il momento giusto per lasciarsi alle spalle una relazione che ha fatto il suo tempo. Siate comprensivi e non negate il perdono a chi lo merita: non ha senso rimanere attaccati a torti passati. Potrete riorganizzarvi e ripartire dalle fondamenta.

Capricorno, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

I nati nel Capricorno potranno sfruttare i prossimi giorni per rifarsi delle occasioni perdute. Sul lavoro e in amore potrebbero presentarsi nuove chance interessanti: siate pronti a coglierle. La rabbia è vostra nemica, il perdono vi consentirà di andare oltre e godervi il futuro. Abbiate cura del vostro corpo e fermatevi se ne sentite il bisogno.

Acquario, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Settimana in clima vacanziero per i nati nell’Acquario. Sono giorni perfetti per godersi le ferie, per chi ne ha la possibilità. Se dovete lavorare, non sottovalutate l’importanza di una pausa relax ogni tanto. Vi sentirete ottimisti e in grande forma fisica, usate questo entusiasmo per cavalcare l’onda del successo.

Pesci, le previsioni settimanali di Branko 15-21 luglio

Nuove scoperte e vecchie compagnie ritrovate per i nati nei Pesci. Con il supporto di Venere, incontrerete molte persone nuove, magari anche un partner per la vita. Vi sentite sicuri e pronti ad agire. Quale momento migliore per dare inizio a nuovi progetti? Attenti però a non farvi trascinare dall’entusiasmo. Il riposto resta importante, la troppa passione potrebbe spingervi oltre il limite.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, Luna piena in Capricorno: gli effetti su tutti i segni zodiacali