Home Facts Oroscopo 2022 Simon & the Stars, Vergine: le previsioni

Oroscopo 2022 Simon & the Stars, Vergine: le previsioni

Oroscopo 2022 Simon & The stars Vergine

Oroscopo 2022 Simon & the Stars, Vergine. Manca poco al nuovo anno: cosa ci aspetta? Ecco le previsioni, segno per segno, da parte dell’astro-blogger italiano.

Oroscopo 2022 Simon & the Stars, Vergine: le previsioni

Secondo Simon & The Stars, l’hashtag per il nuovo anno dei nati nella Vergine è #allospecchio. Tanta revisione nel 2021: si sono rotti alcuni schemi e punti fermi per ridurre doveri e riscoprire il piacere. Nel 2022 si continua sulla stessa strada, in cerca di verifiche e valutazioni. Giove, in opposizione ai Pesci sarà un banco di prova per capire cosa è meglio per se stessi per aggiustare la rotta. Nel 2021 ci si è “persi” rompendo gli schemi, il 2022 sarà il momento di tirare le somme e ritrovarsi. Dopo anni complessi sul lavoro, è ora di riordinare tutto. Pretenderete il riconoscimento dei vostri risultati, o sentirete il desiderio di ridurre il vostro impegno per dedicarvi ad altri aspetti della vita. Novità anche per l’amore. Giove in opposizione indica matrimonio, o il bisogno di impegno, di fare un passo in più nei rapporti forti. Venere a favore crea ottime prospettive e crescita di coppia. Molte difficoltà ad Aprile. I momenti migliori per i Vergine, soprattutto i single, saranno i mesi di Gennaio, Febbraio e Giugno.

Guarda le previsioni complete del tuo segno secondo Simon & the Stars

Per più dettagli sulle previsioni per il segno del Vergine, ecco il video completo di Simon & the Stars. Un anno in cui fare ordine e riscoprirsi, pretendere ciò che vi meritate o concedervelo da soli. Ecco i consigli da ascoltare per il 2022.