Home Facts Montefano, Alessandro Domesi trovato morto: chi era il giovane scomparso

Montefano, Alessandro Domesi trovato morto: chi era il giovane scomparso

Montefano, Alessandro Domesi

Montefano, Alessandro Domesi è stato ritrovato senza vita. Dopo la denuncia della sua scomparsa, le forze dell’ordine hanno fatto la triste scoperta dopo l’allarme lanciato da un passante.

Montefano, Alessandro Domesi trovato morto

La comunità di Montefano si è svegliata con una notizie terribile: il giovane Alessandro Domesi è stato ritrovato senza vita in contrada Casone. Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri a bordo della sua auto, nei pressi di un casolare abbandonato. Secondo alcune indiscrezioni si parla di un corpo di arma da fuoco ad avere ucciso il ragazzo e non si esclude la pista del gesto volontario. Un passante aveva riconosciuto la vettura ed ha lanciato l’allarme.

Chi era il giovane scomparso

Domesi aveva 22 anni ed era originario di Montefano. Le sue tracce si erano perse definitivamente sabato scorso così sono iniziate le ricerche del giovane da parte delle forze dell’ordine. Il ragazzo era uscito a bordo di una Seat Arona nera con tettino bianco e con indosso una felpa della “Coca-Cola” rossa. Domesi era un operaio, dipendente della ditta Falc di Chiesanuova. Essendo iscritto al poligono, era in possesso di un’arma da fuoco.

 

LEGGI ANCHE: Chi sono i quattro mariti di Sandra Milo, tutto sulla vita privata dell’attrice