Home Facts Nonna Giovanna, morta la star di TikTok di 91 anni: chi era

Nonna Giovanna, morta la star di TikTok di 91 anni: chi era

nonna Giovanna morta

È morta nonna Giovanna, star di Tik Tok di 91 anni. Ecco come e quando è morta.

Nonna Giovanna, chi era

Giovanna Capobianco, meglio nota come Nonna Giovanna, era originaria di Sora (Frosinone), ed era diventata popolare sui social grazie al nipote Nicola Pazzi, attore 27enne. I due spesso hanno pubblicato simpatici siparietti che su TikTok diventavano spesso virali, grazie alle battute della nonna. Giovanna aveva anche un profilo Facebook e un altro su Instagram, mentre su TikTok aveva più di 800mila seguaci.

Nonna Giovanna, morta la star di TikTok

Nonna Giovanna è venuta a mancare a 91 anni, ed è stata trovata morta mercoledì 23 novembre. Inizialmente era stata diffusa la notizia che fosse morta carbonizzata dentro il caminetto acceso in salotto, nella sua casa a Navacchio, in provincia di Pisa. Il nipote Nicola Pazzi, dopo la diffusione di queste notizie, ha voluto però precisare come sono andate davvero le cose tramite un post su Instagram.Buongiorno a tutti – ha scritto – Come avrete letto da pagine e giornali, nonna purtroppo ieri sera se n’è andata” ha scritto l’attore, che poi ha voluto precisare le informazioni non corrette riportate dai giornali. “Nonna non stava bene da un po’, stava lentamente regredendo sempre di più, nonostante facessimo sempre vedere il contrario, perché volevamo trasmettervi tranquillità, affetto, familiarità, ironia, e leggerezza. Negli ultimi giorni era peggiorata, e se ne è andata a causa di un malore fatale, ma con serenità, seduta vicino al suo amato caminetto. Ma non ci è finita dentro” ha precisato Pazzi. “Quello che vi chiedo, è di non essere tristi, di non essere disperati, di non guardare al futuro con angoscia. Nonna non avrebbe voluto questo”

Funerale

Il funerale si terrà alle ore 15 venerdì 25 novembre alla Chiesa di Visignano, nel comune di Cascina, in provincia di Pisa.