Home Facts Noemi Bocchi in bikini pubblica lo scatto sui social ma subito viene eliminato

Noemi Bocchi in bikini pubblica lo scatto sui social ma subito viene eliminato

noemi bocchi operata

Noemi Bocchi si è mostrata in bikini sui social ma solo per pochi minuti. Tuttavia i pochi fortunati che si trovavano on line sono riusciti a salvare lo scatto che poi è diventato virale. Il motivo dell’eliminazione della foto non si sa ma qualcuno ha scritto che sia imputabile alla gelosia di Francesco Totti.

Noemi Bocchi in bikini pubblica lo scatto sui social

Noemi Bocchi sta facendo parlare molto di uno scatto pubblicato sui social. La fidanzata di Totti si trovava con quest’ultimo in vacanza a Dubai lo scorso fine settimana, perché l’ex capitano giallorosso era impegnato in un torneo di padel. Secondo i più attenti sui social, la Bocchi avrebbe pubblicato una sua foto in bikini. Ovviamente la foto è diventata subito virale sui social in poco tempo.

Subito viene eliminato

Tuttavia, lo scatto dopo pochi minuti è stato immediatamente cancellato. Il motivo rimane oscuro ma più di qualche testata che si occupa di gossip ha fatto riferimento alla gelosia di Francesco Totti che non avrebbe gradito lo scatto in bikini della sua compagna. Resta il dubbio ma anche qualche domanda sul post cancellato.

 

LEGGI ANCHE: Heather Parisi a Belve confessa di aver subito violenza in passato: ufficiale giudiziario la raggiunge al programma