Home Facts Nicolas Cage, il messaggio all’ex moglie Lisa Marie Presley: “La risata più bella che abbia mai incontrato”

Nicolas Cage, il messaggio all’ex moglie Lisa Marie Presley: “La risata più bella che abbia mai incontrato”

Nicolas Cage, il messaggio all’ex moglie Lisa Marie Presley: “La risata più bella che abbia mai incontrato”

Dopo aver saputo del decesso della sua ex moglie, Nicolas Cage non ha esitato un attimo per dedicarle un pensiero. I due, a quanto pare, avevano mantenuto un ottimo rapporto, nonostante il matrimonio non fosse andato affatto bene e, anzi, si fosse concluso quasi subito, essendo durato pochissimo.

Lisa Marie Presley e Nicolas Cage si erano, in diverse occasioni, scambiati messaggi di stima e congratulazioni, riuscendo a superare la rottura del loro rapporto. La cantautrice, figlia del famoso Elvis Presley, si è spenta a 54 anni a causa di un infarto.

Nicolas Cage e l’ex moglie: divorzio lampo

La cantautrice Presley e il premio oscar Cage si erano incontrati ad una festa il 31 Luglio 2002, innamorandosi subitamente. Un sentimento tanto da forte da spingere ad un gesto “folle”, ovvero sposarsi dopo pochissimi giorni, il 10 Agosto. Finito l’entusiasmo, i due hanno hanno cominciato la pratica del divorzio quasi subito, dopo circa tre mesi, sebbene si sia concretizzato soltanto il 26 Maggio 2004, a causa di cavilli burocratici.

Un divorzio lampo e un matrimonio alla leggera, che però non ha causato troppi danni, visto l’ottimo rapporto che i due avevano conservato.

La dedica a Lisa Marie Presley

Colpito profondamente dal dolore, il 59enne americano ha voluto dedicare alcune parole a Lisa Marie Presley, con la quale era riuscito a mantenere un legame. Come riportato dal The Hollywood Reporter, Nicolas Cage ha condiviso con la stampa il suo messaggio:

“Questa è una notizia devastante. Lisa ha avuto la più grande risata di chiunque abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni stanza e ho il cuore spezzato. Trovo un po’ di conforto credendo che lei si è riunita con suo figlio Benjamin”.

In passato la stessa cantante aveva speso delle belle parole per il suo ex marito che si era risposato:

Sono contenta abbia trovato qualcuno che lo renda felice. Le intenzioni di Nic sono sempre genuine e posso immaginare che questo nuovo matrimonio sia qualcosa di speciale per lui”.

Nonostante il loro trascorso, il legame tra i due non era affatto scontato e questi messaggi ne sono la prova.