Home Facts Monica Setta, chi è l’ex marito Giuliano Torlontano del Tg5

Monica Setta, chi è l’ex marito Giuliano Torlontano del Tg5

monica setta marito

Giuliano Torlontano è un giornalista del Tg5, ex marito di Monica Setta.

Monica Setta, chi è l’ex marito Giuliano Torlontano

Giuliano Torlontano, giornalista ed ex marito di Monica Setta, è un volto del tg5. L’attività giornalistica l’ha iniziata negli anni ottanta, all’interno del quotidiano “La Voce Repubblicana”. e da lì in avanti la sua carriera è stata sempre di più un crescendo anche con ruoli di responsabilità.
E’ stato collaboratore del settimanale “Epoca” e della rivista “Nuova Antologia“, periodico trimestrale di lettere e scienze

Volto del Tg5

Giuliano Torlontano è responsabile del settore del servizio politico del Tg5, testata nella quale lavora dalla sua fondazione. Qui infatti lavora a partire dal 1989, anno in cui ha iniziato a lavorare all’interno del gruppo Mediaset. Qui dove è considerato una colonna portate del telegiornale di Mediaset, ha fatto di anno in anno sempre più carriera fino a diventare, quindi, responsabile per quanto riguarda i servizi della politica.

Matrimonio e figli

Nel 1995 Giuliano Torlontano ha sposato Monica Setta, anche lei giornalista e originaria di Brindisi. La coppia ha una figlia, Gaia nata nel 2000, che studia per diventare avvocato. I due sono stati insieme diversi anni, ma poi hanno divorziato nel 2011.