Home Facts Mina: compagno, figli, ex fidanzati: tutti gli uomini della cantante

Mina: compagno, figli, ex fidanzati: tutti gli uomini della cantante

Mina compagno (Wikipedia)

La cantante Mina, soprannominata la Tigre di Cremona, ha compiuto il 25 marzo 82 anni. Nella sua vita, però, è venuta a contatto con diversi uomini che le hanno in sensi diversi rubato il cuore. Ecco chi è il compagno di Mina oggi e chi sono stati i suoi ex.

Mina, compagno ed ex fidanzati: tutti gli uomini della cantante

Mina e Corrado Pani

Il primo e più conosciuto uomo che ha rubato il cuore della cantante Mina fu l’attore Corrado Pani. I due si conobbero nel 1962, e all’epoca lui era ancora sposato con Renata Monteduro. Quando la loro relazione divenne di pubblico dominio creò una grande sorpresa anche tra le prime pagine dei giornali, ma il loro amore fu più forte di tutto e tutti. Assieme infatti riuscirono ad avere anche un figlio, Massimiliano Pani, uomo fondamentale nella vita della cantante. Il rapporto con Corrado, però, non era destinato a durare ancora a lungo.

La storia con Augusto Martelli

La cantante Mina, chiusa la storia d’amore con Corrado Pani, si accostò al compositore Augusto Martelli. Con lui nacque un rapporto che si concluse alla fine degli anni settanta, ma lascerà un ricordo indelebile nella vita della cantante.

Virgilio Crocco

Altra storia d’amore importante di Mina fu quella con il giornalista Virgilio Crocco, con cui si sposò sul lago di Bracciano. L’11 novembre 1972 Mina partorì Benedetta, ma in quel momento con papà Virgilio non era più destinata a proseguire e terminò prematuramente.

Mina, il compagno Eugenio Quaini

L’ultima storia d’amore importante di Mina è quella con il cardiochirurgo cremonese Eugenio Quaini. I due si incontrarono di nuovo sul finire dei Settanta e da quel momento non si sono più lasciati un attimo. Si sono sposati nel 2006.