Home Facts Melissa Satta, nuovo flirt a St. Moritz? Chi è Stefano Percassi

Melissa Satta, nuovo flirt a St. Moritz? Chi è Stefano Percassi

Melissa Satta nuovo flirt

Chi è il possibile nuovo flirt di Melissa SattaL’ex Velina è stata avvistata a St. Moritz in compagnia dell’imprenditore Stefano Percassi. Solo amici o c’è qualcosa di più?

Melissa Satta, nuovo flirt o solo amicizia? In dolce compagnia a St. Moritz

Le vacanze sulla neve di Melissa Satta potrebbero essere state più calde del previsto. Secondo la pagina di gossip The Pipol, la conduttrice tv ed ex Velina potrebbe aver fatto un incontro intrigante sui monti di St. Moritz. La Satta è stata infatti avvistata in compagnia dell’imprenditore Stefano Percassi, con il quale è parsa molto vicina. Tutto merito dell’amica comune Cristiana Corradi, che li ha fatti conoscere. Cosa c’è davvero tra loro? Si tratta di una semplice nuova amicizia o è l’inizio di un nuovo, piccante flirt?

Chi è Stefano Percassi, tutto sulla possibile nuova fiamma

Stefano Percassi è un imprenditore bergamasco 47enne, figlio del più noto Antonio Percassi, capo della holding Odissea Srl e presidente dell’Atalanta. Stefano è alla guida di uno dei marchi nel giro di Odissea, l’azienda di cosmetici KIKO, il più grande brand italiano nel settore in tutto il mondo. È il primo di sei fratelli, anche loro con ruoli di spicco nelle imprese di famiglia.