Home Facts Chi è Sophie Taricone, figlia di Pietro: età, mamma, fratello

Chi è Sophie Taricone, figlia di Pietro: età, mamma, fratello

Chi è Sophie Taricone

Sophie Taricone è la figlia di Pietro Taricone, ex concorrente del Grande Fratello che è venuto a mancare nel 2010 a seguito di un tragico incidente sul paracadute. Ma chi è la figlia?

Chi è Sophie Taricone

Sophie Taricone, figlia di Pietro Taricone, è una ragazza che ha da pochissimo compiuto 18 anni. Sempre ben lontana da eventi mondani e poco incline a farsi riprendere dalle telecamere, Sophie assomiglia molto a papà Pietro Taricone. La mamma, Kasia Smutniak, è un’attrice di origine polacca. Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che la ritraggono a Taormina, dove era in vacanza per un piccolo periodo di relax. Sophie ha poi un fratellastro, nato dalla nuova relazione della mamma dopo la morte di Pietro. Con lui ha un ottimo rapporto.

Leggi anche: Chi è Kasia Smutniak: ultimo film, vitiligine, compagno, Pietro Taricone

Chi è Sophie Taricone
Foto di Sophie Taricone di Diva e Donna

La vita dopo la morte di Pietro

Dopo la morte del papà Pietro Taricone nel 2010, venuto a mancare a seguito di un incidente con il paracadute, la mamma è riuscita a riprendersi grazie ad una nuova relazione con il produttore Domenico Procacci, suo attuale compagno, dal quale ha avuto un altro figlio, Leone, nato nel 2014.