Home Facts Sanremo 2023, terza serata: scaletta cantanti, ospiti e co-conduttrice della puntata

Sanremo 2023, terza serata: scaletta cantanti, ospiti e co-conduttrice della puntata

Sanremo 2023, terza serata

Sanremo 2023, terza serata è in arrivo sul palco dell’Ariston. Sarà ancora di più protagonista la musica con i big che ritornano ad esibirsi ma anche con gli ospiti pronti ad arricchire ed allietare il pubblico a teatro e da casa. Intanto, continuano a salire i già buoni dati di ascolto del Festival. Anche nella serata di giovedì 9 febbraio, sono in programma diverse sorprese. Una anche con Gianni Morandi.

Sanremo 2023, terza serata: scaletta cantanti

Alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, è giunto il momento della terza serata. Sarà ricca di musica, soprattutto perché si esibiranno tutti i 28 big in gara. A votarli, questa volta, la giuria demoscopica (formata da 300 persone selezionate tra abituali consumatori di musica) e il televoto, con un peso al 50%. Sarà poi stilata una media tra questa votazione e quella precedente della sala stampa e verrà definita una nuova classifica complessiva. Ecco la scaletta degli artisti in ordine alfabetico:

  1. Anna Oxa
  2. Ariete
  3. Articolo 31
  4. Colapesce Dimartino
  5. Colla Zio
  6. Coma_Cose
  7. Elodie
  8. Gianluca Grignani
  9. Gianmaria
  10. Giorgia
  11. I Cugini di Campagna
  12. Lazza
  13. LDA
  14. Leo Gassmann
  15. Levante
  16. Madame
  17. Mara Sattei
  18. Marco Mengoni
  19. Modà
  20. Mr. Rain
  21. Olly
  22. Paola & Chiara
  23. Rosa Chemical
  24. Sethu
  25. Shari
  26. Tananai
  27. Ultimo
  28. Will

Ospiti e co-conduttrice della puntata

Come co-conduttrice della terza serata, insieme a Morandi e Amadeus, ci sarà la campionessa del volley italiano Paola Egonu. Mentre come ospiti saliranno a cantare sul palco dell’Ariston i Maneskin e Peppino Di Capri che è stato a Sanremo ben 15 volte. Ci sarà anche Sangiovanni che canterà con Morandi il successo senza tempo Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, nella versione 2.0 prodotta da Shablo. Infine, Annalisa si esibisce al Suzuki Stage in piazza Colombo, mentre sul palco sul mare della Costa Smeralda è atteso Gué.

 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, classifica generale provvisoria dopo la seconda serata: comanda sempre Mengoni