Home Facts Halloween, uomo autovelox terrorizza le strade di Bologna

Halloween, uomo autovelox terrorizza le strade di Bologna

Halloween Bologna autovelox

Halloween a Bologna, un autovelox umano “terrorizza” gli automobilisti. Un fantasioso ragazzo ha deciso di spaventare le auto di passaggio travestendosi da dispositivo di controllo della velocità.

Halloween a Bologna, ragazzo si traveste da autovelox e si apposta sulla strada

Altro che fantasmi, a spaventare i bolognesi è lo spettro delle multe. Un giovane universitario, probabilmente stanco dei soliti travestimenti triti e ritriti, ha deciso di passare la notte di Halloween travestito da autovelox, per il raccapriccio degli automobilisti di Bologna. A segnalarlo è la pagina Facebook Scritte ignoranti a Bologna, che ha pubblicato una foto che ritrae l’autovelox umano appostato su Viale Filopanti. Il travestimento è semplice quanto terrificante: il ragazzo indossa una scatola di cartone con tanto di scritta “Controllo Elettronico della Velocità”, simbolo del limite di velocità (30 chilometri l’ora) e cellulare pronto in mano per simulare l’odiato flash dell’autovelox. Nulla può l’automobilista distratto contro il terrificante autovelox umano, pronto a rovinargli la serata con la prospettiva di multe salatissime.

Uno scherzo evergreen, l’autovelox di Remi Gaillard

L’uomo autovelox bolognese non è il primo a far venire gli incubi agli automobilisti. Il celebre Youtuber e comico francese Remi Guillard si mise in agguato vestito da velocimetro sulle strade d’oltremanica già nel 2013. Il comico finì persino inseguito dalla polizia. Ecco il video dell’esilarante impresa.