Home Facts Megan Fox soffre di dismorfismo corporeo: “Non amo il mio fisico”

Megan Fox soffre di dismorfismo corporeo: “Non amo il mio fisico”

Megan Fox

Megan Fox ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di soffrire di dismorfismo corporeo. Una malattia che mette la persona contro il proprio corpo. Sembra strano, visto che la modella statunitense ha sempre avuto un fisico statuario.

Megan Fox soffre di dismorfismo corporeo

Megan Fox ha rilasciato un’intervista con Sports Illustrated per l’edizione di Swuimsuit Issue che le ha dedicato una copertina. L’attrice e supermodella statunitense ha parlato della sua lotta contro il dismorfismo corporeo, un disturbo caratterizzato dall’esasperata attenzione e disagio verso i propri difetti fisici. “Non mi vedo mai come mi vedono gli altri”, ha dichiarato la modella.

Le parole della modella: “Non amo il mio fisico”

Nonostante un fisico apprezzato da tanti ed invidiato da molte, la modella ha raccontato di soffrire per il suo corpo: “Non c’è mai stato un momento nella mia vita in cui ho amato il mio corpo, mai, mai”. Quando era piccola era ossessionata dal suo aspetto, desiderava averne uno diverso. “Non so perché io abbia avuto una consapevolezza del mio corpo da così giovane. Sicuramente non era dovuto all’ambiente in cui vivevo. Sono cresciuta in un’ambiente molto religioso, i corpi non venivano neanche guardati” ha spiegato prima di concludere: “Il viaggio per amare me stessa sarà infinito, credo”.

Qualche mese fa ha fatto discutere, inoltre, la rottura con il cantante ed attore statunitense Machine Gun Kelly. I due, addirittura, avevano raccontato di bere il loro sangue per scopi rituali, segno anche della loro unione. Poi, la stessa modella ha voluto rispondere alle voci sulla rottura della storia tra i due: “Anche se odio rubarvi la possibilità di diffondere notizie casuali senza nessuna base che sarebbero state più accurate se scritte con ChatGPT, voi ora dovete lasciare morire questa storia”.