Home Facts Maurizio Costanzo, Fabrizio Corona gli dedica un tatuaggio: “Maestro mio”

Maurizio Costanzo, Fabrizio Corona gli dedica un tatuaggio: “Maestro mio”

Maurizio Costanzo Fabrizio Corona tatuaggio

Fabrizio Corona dedica un tatuaggio a Maurizio Costanzo“Maestro mio”. L’ex re dei paparazzi omaggia a modo suo il giornalista scomparso negli scorsi giorni: “Mi è sempre stato vicino nei periodi peggiori della mia vita”.

Fabrizio Corona, il tatuaggio dedica a Maurizio Costanzo: “Maestro mio”

Fabrizio Corona ha voluto rendere omaggio, a modo suo, a Maurizio Costanzo, simbolo della tv italiana scomparso lo scorso 24 febbraio all’età di 84 anni. L’ex re dei paparazzi gli ha dedicato un tatuaggio dietro la sua nuca che recita: “Maurizio maestro mio”. Corona lo ha reso noto al suo pubblico con un lungo post su Instagram sul suo rapporto con Costanzo in cui parla anche del loro primo incontro: “Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento, il “Maurizio Costanzo show”. Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare. Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro”.

Le parole dell’ex re dei paparazzi: “Mi è sempre stato vicino, un gigante del suo mestiere”

Corona afferma di essere molto grato al conduttore per il suo supporto nel corso degli anni: Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: “Maurizio maestro mio”. Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)