Home Facts Kim Kardashian, chi è il fidanzato della modella statunitense

Kim Kardashian, chi è il fidanzato della modella statunitense

Kim Kardashian, chi è il fidanzato

Kim Kardashian, chi è il fidanzato: la modella americana si è mostrata per la prima volta in pubblico ufficialmente con il suo nuovo fidanzato dopo la rottura con l’ex marito Kanye West. Per una volta, gli scatti dei fotografi non si sono concentrati sulle curve della modella ma su una altro particolare che molto ha colpito.

Kim Kardashian, chi è il fidanzato

Per una volta a colpire non sono solo le curve della modella Kim Kardashian ma soprattutto un altro particolare: la sua mano stretta a quella dell’attore comico con cui fa coppia.

La modella statunitense ormai fa ufficialmente coppia con Pete Davidson. Ai Goya studios di Los Angeles si sono presentati mano nella mano alla presentazione della serie “The Kardashians” e i flash erano tutti per loro. “Sono molto felice e molto soddisfatta. Ed è una così bella sensazione essere in pace”, ha dichiarato la Kardashian.

La storia tra i due, probabilmente, è nata durante uno sketch comico al Saturday Night Live. Vestiti da Jasmine e Aladdin, si sono scambiati il loro primo bacio in quella occasione. L’ex moglie di Kanye West ha voltato pagina ed ha pubblicamente condiviso la sua nuova storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Kanye West cambia nome: si chiamerà Ye