Home Facts Mara Venier positiva al Covid: puntata di Natale di Domenica In a rischio

Mara Venier positiva al Covid: puntata di Natale di Domenica In a rischio

Mara Venier Covid

Mara Venier ha il Covid, motivo per cui potrebbe saltare la puntata di Natale di Domenica In.

Mara Venier positiva al Covid

La conduttrice Mara Venier, regina di Domenica In, ha il Covid. La notizia è arrivata dopo che già da qualche giorno stava facendo preoccupare i fan per le sue condizioni di salute, che erano in parte instabili già qualche giorno fa. Oggi la notizia che la conduttrice ha il virus e che anche la puntata di Natale di Domenica In sulla Rai potrebbe essere a rischio.

La notizia ha creato sicuramente apprensione anche a Rai1, soprattutto per il fatto che Mara avrebbe dovuto registrare a breve in studio la puntata natalizia di ‘Domenica In’, in onda il 25 dicembre. «Spero di riuscire ad esserci in qualche modo», ha fatto sapere Mara Venier parlando con l’agenzia di stampa Adnkronos, alludendo probabilmente ad una sua possibile conduzione da remoto. Cauto ottimismo invece sulla puntata del primo gennaio che era già prevista in diretta. Per allora, si spera che la conduttrice si sia ripresa e negativizzata.

Il messaggio da Fiorello

L’annuncio in diretta su Rai2 l’ha dato Fiorello durante la sua trasmissione, dove ha letto un messaggio della conduttrice durante ‘Viva Rai2’. A fronte di questo messaggio, si è comunicato che Mara ha una sintomatologia abbastanza importante ma è seguita costantemente dal professor Francesco Le Foche.