Ludovica Frasca, matrimonio finito: l’annuncio dell’ex velina sui social

Ludovica Frasca, matrimonio arrivato al capolinea per l'ex velina che ha affidato ai social il suo racconto commovente.

Ludovica Frasca, matrimonio finito con l’imprenditore inglese Frank Faricy. L’ex velina di Striscia La Notizie ed ex compagna di Luca Bizzarri, ha raccontato la fine della sua relazione con l’imprenditore dopo le nozze di un anno e mezzo fa.

Ludovica Frasca, matrimonio finito

L’ex velina di Striscia La Notizia, Ludovica Frasca ha raccontato la fine del matrimonio con l’imprenditore inglese Frank Faricy, sposato un anno e mezzo fa.

La ballerina si è servita dei social per raccontarsi: “Penso sia arrivato il momento di scrivere due righe. Ho condiviso con voi la mia vita, la mia storia, in un momento anche tragico del mondo come sono stati gli anni della pandemia. Ho condiviso i miei traguardi e le mie gioie ed è giusto che non scompaia e vi lasci senza spiegazioni” ha esordito Ludovica in un post: “Ma ci sono alcune cose che non si possono spiegare.

O forse ogni storia ha un suo momento, un suo racconto. Adesso però devo resettare. Aspetto il tempo per raccontare il mio “addio” Aspetto il tempo, lo so, ma oggi finalmente lo faccio con serenità. Ripartendo dalla persona più importante che conosca: me stessa”. 

L’annuncio dell’ex velina sui social

Attraverso una serie di stories su Instagram, l’ex velina ha commosso tutti con il suo racconto: “Instagram non è un posto in cui possiamo e dobbiamo dire sempre la verità.

Per me non sono stati mesi facili ma per me non è il momento questo di raccontare la storia perché ci sono cose che non si possono raccontare così facilmente”, ha detto Ludovica Frasca: “Una cosa che veramente ho capito, è che dovete sempre fidarvi del vostro istinto e che dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete (…) I compromessi si fanno delle piccole cose, ma nelle grandi, nel modo in cui decidete che qualcuno vi deve amare, vi deve trattare, cosa deve fare, schieratevi per quello che voi pensate sia giusto.

Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici”.

Poi le scuse rivolte alle persone che l’avevano messa in guardia: “Mi dispiace tantissimo aver tagliato alcuni ponti con alcune persone e amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio” ha confidato. E a coloro che le hanno inviato messaggi di solidarietà confidando di ritrovarsi nella sua stessa condizione: “Vorrei aiutarvi una a una ma non lo posso fare.

Se state male in una relazione andatevene via” ha detto commossa.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, sei su uno scooter senza casco: il video diventa virale sui social