Home Facts Napoli, sei su uno scooter senza casco: il video diventa virale sui social

Napoli, sei su uno scooter senza casco: il video diventa virale sui social

Napoli, sei su uno scooter

Napoli, sei su uno scooter senza casco sono stati ripresi e il video è stato pubblicato sui social. Non c’è una data ma c’è chi afferma che il filmato possa risalire a qualche anno fa. Resta però l’episodio grave di chi ha ripreso la scena e di chi si è prestato a tutto ciò.

Napoli, sei su uno scooter senza casco

A Napoli nel quartiere Scampia un video che sta scatenando diverse polemiche è stato caricato su TikTok. Nel filmato si possono vedere ben sei persone sullo scooter senza casco che si divertono a farsi riprendere per i social. Qualcuno scrive che il video risalga a qualche anno fa ma sicuramente non è un buon esempio soprattutto se viene caricato su TikTok dove il pubblico è molto giovane.

Il video diventa virale sui social

“Salve consigliere, guardi questo video realizzato a Scampia. Non si riesce nemmeno a contare bene in quanti sono sullo scooter senza casco, uno addosso all’altro. Che vergogna”. Con questa didascalia il video è stato rilanciato dal consigliere dei Verdi in Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli. Il filmato sui social è diventato molto virale soprattutto ora che è stato ricondiviso dal consigliere Borrelli.

 

LEGGI ANCHE: Cuba, turista italiano morto con il vaiolo delle scimmie: è il primo caso sull’isola