Home Facts Luca Argentero e Cristina Marino: il secondo figlio si chiama Noè Roberto

Luca Argentero e Cristina Marino: il secondo figlio si chiama Noè Roberto

Luca Argentero e Cristina Marino: il secondo figlio si chiama Noè Roberto

Un’altra coppia festeggia un nuovo arrivato. Si tratta di Luca Argentero e Cristina Marino che annunciano la nascita del secondo figlio. I due attori hanno dato l’annuncio sui social, festeggiando il maschietto che si unisce alla famiglia.

La scelta del nome era stata già anticipata, seppur senza conferme, qualche mese fa.

Il figlio di Luca Argentero e Cristina Marino si chiama Noè Roberto

In attesa di festeggiare la nascita del secondogenito, la coppia aveva già annunciato a Chi il nome che avrebbe voluto attribuire al maschietto, poi confermato. La new entry della famiglia Argentero si chiama infatti Noè Roberto e si unisce alla coppia e alla sorella più grande, ovvero Nina Speranza, di quasi 3 anni (nata il 30 Maggio 2021).

Dopo una lunga attesa, ecco allora che la 32enne e il 44enne hanno potuto abbracciare il loro bambino, un bel maschietto. Il sesso del bebè inizialmente era stato mantenuto segreto e rivelato soltanto da Dicembre 2022. Il mese successivo – a Gennaio 2023 – era stato organizzato il consueto Baby shower. L’attore torinese e la modella milanese hanno invitato le persone a loro più care e si sono goduti la festa, in attesa della nascita. La stessa Cristina Marino aveva mostrato un pancione pronto a dare alla luce Noè Roberto, nato – tra l’altro – prima del previsto.

In data 16 Febbraio 2023 nasce così il nuovo bambino di Cristina Marino, contenta di poter rivivere l’emozione di diventare mamma. I due hanno condiviso la loro gioia sui social, rendendo così partecipi i follower che li seguono.

Si sono limitati a postare una foto con la mano del bimbo, corredata da una tenera scritta:

“Con il cuore pieno d’amore”.

Un’altra coppia famosa che continua a vivere il proprio rapporto d’amore realizzando, poco alla volta, i propri sogni.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero, chi è la moglie Cristina Marino: carriera, figli, vita privata.