Home Facts Melissa Satta e Zhang sono una nuova coppia? Messaggi social ambigui tra i due

Melissa Satta e Zhang sono una nuova coppia? Messaggi social ambigui tra i due

Melissa Satta e Zhang

Melissa Satta e Zhang potrebbero essere la nuova coppia che farebbe impazzire il gossip. Già con qualche allusione social, la voce sta diventando virale sul web, dopo alcuni commenti e scatti tra i due pubblicati nelle scorse ore e settimane. Non resterà che attendere altri segnali per confermare o smentire il presunto flirt tra l’ex velina e il giovane presidente dell’Inter.

Melissa Satta e Zhang sono una nuova coppia?

Melissa Satta e il giovane presidente dell’Inter Steven Zhang sono finiti al centro del gossip per alcuni messaggi e scatti social. A lanciare la notizia è stato il solito Dagospia: il portale parla di «affettuosa amicizia» alludendo a una relazione sempre più stretta fra i due.

Messaggi social ambigui tra i due

Ciò che ha fatto drizzare le orecchie al gossip sono i messaggi social e gli scatti tra i due. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana dell’Inter ai danni del Milan, la Satta, tifosa rossonera, ha commentato il post celebrativo di Zhang scrivendo: «Complimenti».

L’ex velina è single e lo scorso dicembre ha passato del tempo con Zhang a Miami, come testimoniato da alcuni selfie condivisi sui social. Dunque, finché non arrivano smentite la notizia si gonfierà sempre di più con i paparazzi pronti a rubare qualche scatto.

 

LEGGI ANCHE: Dani Alves arrestato a Barcellona: le accuse sono di molestie sessuali