Home Facts Lorenzo Amoruso e l’ex fidanzata prima di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e l’ex fidanzata prima di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso ex fidanzata (Instagram)

Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro, una delle principali concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Attualmente la sua storia con l’ex Miss Italia è molto solida (lui e Manila sono insieme da circa 3 anni), ma precedentemente ha avuto una storia d’amore con un’altra vips.

Chi è Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso è nato il 28 giugno 1971 a Bari e ha iniziato la sua carriera da vips da calciatore nella squadra della sua città natale, il Bari. Il suo debutto in serie A arriva proprio con il Bari in una sfida contro l’Inter ma i più grandi successi li ha raggiunti con la maglia della fiorentina. Dopo il ritiro, ha continuato la sua carriera come opinionista tv e dirigente sportivo. Ha condotto diversi programmi come Platinum Calcio, Lunedì gol, Sportitalia e Radio Sportiva.

Lorenzo Amoruso: ex fidanzata

Lorenzo Amoruso, prima di incontrare Manila Nazzaro, ha avuto una storia d’amore abbastanza importante anche con Giulia Montanarini (che ha fatto una esperienza come tronista di Uomini e Donne). Attrice, valletta, showgirl ed ex nuotatrice, Giulia ha lavorato per molti anni nelle sfilate e nel 1994 ha partecipato a Miss Italia (proprio come Manila Nazzaro, che invece ha trionfato al concorso di bellezza). Nel 1999 è entrata a far parte delle Letterine di Passaparola e ha poi partecipato a Ciao Darwin,Carramba che fortuna e Marameo. La loro relazione è iniziata nel 2003 ed è durata fino al 2009. Successivamente, però, i due sono entrati in crisi perchè la sintonia era terminata.

La ragazza, proprio per trovare un’altra anima gemella, ha poi accettato l’esperienza del trono di Uomini e Donne. Al termine del suo percorso in trasmissione la ragazza scelse Alessio Lo Passo, ma la loro storia durò pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini)