Home Facts Leonardo Pieraccioni: figlia, compagna, ex moglie, film

Leonardo Pieraccioni: figlia, compagna, ex moglie, film

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è un attore italiano che è anche regista, sceneggiatore e comico.

Chi è Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha 56 anni ed è nato a Firenze il 17 febbraio 1965. È un grande tifoso della fiorentina e il suo mito è Francesco Guccini. Ha recitato in diversi film, tra cui Se son Rose (2018), Il Ciclone (1995), Fuochi d’artificio (1997), Il pesce innamorato, Il principe e il pirata, Il paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo (2003), Una moglie bellissima (2007).

Ex moglie

Laura Torrisi è l’ex moglie dell’attore e il loro amore è durato sette anni. I due sono stati una coppia molto apprezzata nel mondo dello spettacolo, ma il matrimonio è terminato nel 2014. L’ex coppia è in buoni rapporti per il bene della figlia Martina, che i due assieme hanno avuto nel 2010. A tal riguardo Laura Torrisi ha commentato che “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme.

Figlia

Pieraccioni ha una figlia avuta dall’ex moglie Laura Torrisi. Si chiama Martina ed è nata nel 2010.

Compagna di Leonardo Pieraccioni

Attualmente Leonardo Pieraccioni è fidanzato con Teresa Magni, che ha 39 anni Teresa (lui ne ha 56), che non è inserita nel mondo dello spettacolo. Leonardo e Teresa hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2018 e tengono molto alla loro riservatezza, cercando di rimanere il più possibile lontani dalle telecamere. Teresa Magni, classe 1965, come il compagno, ha origini toscane, infatti è nata e residente a Firenze.

Leggi anche: Chi è Teresa Magni, nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni