Home Facts Latina, ragazza rapita e stuprata: picchiato il fidanzato 16enne

Latina, ragazza rapita e stuprata: picchiato il fidanzato 16enne

Venezia coppia uccisa coltellate

Negli ultimi giorni è stato difficile gestire i tanti casi di cronaca. A spiccare, su molti altri, è ciò che è accaduto a Latina, dove una ragazza è stata rapita e stuprata. Picchiato selvaggiamente il suo fidanzato al momento del rapimento.

Si ricerca il colpevole.

Rapita e stuprata: è quanto successo ad una ragazza di Latina

È successo nel pomeriggio di Mercoledì 3 Maggio dalle parti di Latina Scalo, luogo in cui una ragazza di 16 anni è stata violentata dopo essere stata rapita. Insieme al suo ragazzo, non è riuscita a ribellarsi al malvivente, mentre il suo fidanzato è stato picchiato in modo da non poter intervenire.

Un caso di cronaca che registra una violenza sessuale. Ci s0no però due vittime, ovvero una ragazza e un ragazzo, entrambi di 16 anni. La giovane coppia si era rifugiata in una zona industriale, per ritagliarsi – probabilmente – un momento di intimità, anche se il luogo scelto – a Latina Scalo – non è proprio una zona sicura, poiché frequentata sa senza tetto e spacciatori.

Giunti sul posto scelto, hanno lasciato la loro vettura – una mini car – e si sono recati in un posto un po’ più intimo, trovandosi però di fronte ad un uomo che ha provato ad attaccarli, fino a riuscirci. I due ragazzi si sono allontanati velocemente e hanno cercato di raggiungere il mezzo, salvo poi essere raggiunti dall’aggressore. L’uomo, non ancora identificato, ha sferrato un pugno al ragazzo facendogli perdere i sensi. Ha poi rapito la ragazza, facendo perdere le sue tracce e fuggendo con la minicar. Una volta risvegliatosi, il 16enne non ha ritrovato né la vettura né la sua fidanzata, ma aveva con sé almeno il cellulare che ha utilizzato per chiamare aiuto.

Sul posto si sono recati immediatamente gli agenti di Latina, con l’intento di trovare la vittima. La ricerca ha però richiesto più tempo del previsto e la ragazza è stata ritrovata nella mattinata di ieri, in una strada di campagna. Ha mostrato di essere sotto choc e in lacrime e, dopo essere stata soccorsa dalle forze dell’ordine, ha raccontato – con estrema difficoltà – tutto l’accaduto. Un vero e proprio incubo, dato che la 16enne è stata rapita e stuprata, subendo anche diverse minacce.

Condotta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, adesso gli agenti stanno perlustrando la zona alla ricerca del colpevole che potrebbe essere, verosimilmente, un uomo senza fissa dimora. Per adesso però si sa ben poco.

LEGGI ANCHE: Neonato rapito dal padre in ospedale: si cerca l’uomo.