Home Facts La cena perfetta: dove vederlo, cast, trama, trailer del film con Greta Scarano e Salvatore Esposito

La cena perfetta: dove vederlo, cast, trama, trailer del film con Greta Scarano e Salvatore Esposito

La cena perfetta

La Cena Perfetta è una divertente commedia ed è un film che è uscito in sala come evento speciale per 3 giorni nei giorni 26-27-28 aprile. Successivamente verrà trasmesso su Sky e Prime Video.

La cena perfetta: trama

La cena perfetta, ideato da Stefano Sardo e diretto da Davide Minnella, è un film con Salvatore Esposito e Greta Scarano. La trama vede Carmine, camorrista dal cuore buono e cresciuto con un piccolo boss locale. Criminale legato alla Camorra, Carmine gestisce un ristorante al solo fine di riciclare i soldi provenienti dalle sue attività illecite. Qui si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione e di una seconda possibilità nella vita. Questo incontro fa scoprire a Carmine la passione per la cucina e contravvenendo alle regole del boss, trasforma il ristorante in un locale alla moda. Carmine e Consuelo stringeranno un legame sempre più forte, accumunati dalla passione per il cibo e dall’obbiettivo comune di conquistare una stella Michelin. 

Trailer

Please accept marketing-cookies to watch this video.

Il cast de La cena perfetta

  • Salvatore Esposito è Carmine
  • Greta Scarano è Consuelo
  • Gianluca è Fru
  • Gianfranco è Gallo
  • Antonella è Attili
  • Antonio è Grosso

Dove vederlo

Il film esce al cinema come evento speciale il 26 – 27 – 28 aprile. Successivamente La cena perfetta si potrà vedere sulle piattaforme Sky e Prime Video, che hanno collaborato alla produzione del film.