Home Facts Katie Holmes, figlia: incredibile somiglianza con la madre

Katie Holmes, figlia: incredibile somiglianza con la madre

Katie Holmes, figlia

Katie Holmes, figlia: dalle foto che arrivano è incredibile la somiglianza tra l’ex moglie di Tom Cruise e la giovane Suri. Sui social si sono scatenati in molti perché la piccola Holmes potrebbe essere perfetta per interpretare oggi il personaggio di Joey Potter di Dawson’s Creek.

Katie Holmes, figlia: incredibile somiglianza

Suri Cruise è la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise. Dalle ultime foto scattate ed arrivate da New York è incredibile la somiglianza con una giovane Katie Holmes.

In tutti questi anni Katie Holmes ha cercato di tenere il più possibile lontana dal gossip la figlia. Che frequenta quasi in anonimato una scuola solo femminile insieme a tante altre figlie di celebrità. La Spence School, che ha una retta di 60 mila dollari l’anno e possiede strutture sportive e artistiche di prim’ordine.

Katie Holmes ha l’affido esclusivo della figlia. “Con lei provo sempre a fare del mio meglio – aveva raccontato l’attrice 42enne in una vecchia intervista – Mi ispiro all’educazione che mi hanno dato i miei genitori. Il mio obiettivo è, soprattutto, garantire la serenità della mia bambina. La cosa più importante per me è che lei sappia quanto sono orgogliosa”. 

Suri Cruise sarebbe perfetta per interpretare Joey in Dawson’s Creek

Dopo che queste foto hanno fatto il giro dei social, molti hanno commentato affermando che la figlia Suri potesse essere perfetta per un reboot della serie degli anni 90′ Dawson’s Creek. Potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di Joey da giovane, un personaggio che ha lanciato nel mondo del cinema proprio la madre. Chi sa quale futuro sarà per la giovane Suri che tra poco compirà 16 anni.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise è il nuovo Iron Man dell’Universo Marvel?