Home Facts Tom Cruise è il nuovo Iron Man dell’Universo Marvel?

Tom Cruise è il nuovo Iron Man dell’Universo Marvel?

Tom Cruise Iron Man

Tom Cruise è Iron Man? Per il momento è solo una voce di gossip cinematografico. Più un desiderio dei fans che una conferma. Inato, girano già sui social le foto con l’attore nell’armatura del personaggio Marvel. Ma da dove nascono queste voci?

Tom Cruise, Iron Man sarà il suo nuovo personaggio?

Nelle ultime ore. è circolata la voce che l’attore statunitense Tom Cruise possa indossare l’armatura del personaggio Marvel Iron Man.

C’è da riportare all’onore di cronaca cinematografica che l’attore avrebbe dovuto interpretarlo in una pellicola degli anni ’90, progetto che non hai mai visto la luce. Tornando al 2022 e alle voci circolate, gli attenti e a volte, c’è da sottolineare, fantasiosi fans hanno notato qualche particolare nel trailer del prossimo film Marvel sul Doctor Strange, dal Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Indizi o solo voci?

Gli attenti fans, forse anche troppo, hanno notato nel trailer del film su Doctor Strange la presenza di quella che sembra essere una variante del personaggio, nota come Superior Iron Man. In più, c’è chi afferma che ci sarebbero alcuni scatti rubati dal set che collegano la nuova variante di Iron Man a Tom Cruise. In questi scatti si vede Tom con il pizzetto mentre si trova davanti a un green screen.

Tom Taylor, che ha co-creato il personaggio di Superior Iron Man, ha commentato il trailer su Twitter: “Ehi, Superior Iron Man è di tendenza. Non ho informazioni a riguardo, ma quando @ycinar e io abbiamo creato l’armatura Endo-Sym di Tony, è stata progettata per brillare di rosso/arancione quando era arrabbiato. In ogni caso, mi piacerebbe vedere la nostra armatura sullo schermo un giorni”.

Se così dovesse essere, magari potrebbe trattarsi anche solo di un cameo, difficilmente di qualcosa in più. Intanto, sui social gira già qualche fotomontaggio creato ad hoc.

LEGGI ANCHE: “Io sono leggenda” sequel in arrivo per Will Smith e Michael B. Jordan