Live

Jannik Sinner lascia la fidanzata: colpa di un post? La frase “incriminata”

Jannik Sinner si è lasciato con la fidanzata Maria Braccina? La causa della lite sarebbe un post Instagram pubblicato da lei

Il giovane campione altoatesino di tennis Jannik Sinner avrebbe rotto con la sua fidanzata. L’indiscrezione di cronaca rosa arriva nella settimana durante il quale il tennista, in sostituzione all’infortunato Matteo Berrettini, è dovuto subentrare come giocatore all’interno del torneo torinese delle Atp Finals.

È crisi con Maria Braccini?

La storia d’amore tra Jannik Sinner e Maria Braccini risale al 2020 e la causa della rottura, udite udite...potrebbe essere un post su Instagram. Stando ai rumors, infatti, il campione non avrebbe gradito il post che la fidanzata ha pubblicato in occasione dell’avversario, e ciò avrebbe innescato una forte incomprensione tra i due. Sinner infatti, 20 enne e già promessa del tennis, non ha gradito la “mossa” della sua ragazza di rendere pubblico questo messaggio dei social. Era la prima volta che lei pubblicava un post pubblico che lo riguardava ma, pur essendo molto semplice (“Un anno insieme Jannik”, ha scritto l’influencer presentando il post) ha dato piuttosto fastidio all’atleta. Il motivo sarebbe che, stando a quanto trapela, il tennista è assolutamente contrario a mettere sulla pubblica piazza le sue questioni amorose perchè vuole concentrarsi solo sulla sua carriera.

Jannik Sinner fidanzata: chi è Maria Braccini

Maria Braccini, che su Instagram vanta più di 75 mila follower, è una modella e influencer. Dal 2020 ha stregato il cuore di Sinner ma la relazione, per un passo falso di lei, parrebbe essere giunta al capolinea. La ragazza non avrebbe preso per nulla bene la reazione del suo fidanzato al post su Instagram. Il momento di no della coppia, però, non parte da oggi. I due infatti vivono alti e bassi già dall’estate 2021 tanto che la Braccini non pubblica stories celebrative sulla vittoria del suo fidanzato da un po’ di tempo e ha rimosso dalla sua pagina social gli scatti che la ritraevano a Montecarlo sulla terrazza dell’abitazione del compagno. Come andrà a finire questa nuova telenovela del gossip?