Home Facts Jannik Sinner, chi è la fidanzata Laura Margesin

Jannik Sinner, chi è la fidanzata Laura Margesin

sinner fidanzata laura

Jannic Sinner ha una nuova fidanzata. Dopo la fine della storia d’amore con Maria Braccini, infatti, ha una nuova fiamma di nome Laura

Jannik Sinner, chi è la fidanzata Laura Margesin

Laura Margesin, nuova fidanzata di Sinner, sarebbe la nuova fiamma di Jannik Sinner, che sogna di conquistare il titolo a Wimbledon 2023. La Margesin lavora come indossatrice già dai tempi della scuola e collabora con diversi marchi nazionali e internazionali. Si è diplomata alla Business School di Merano nel 2019. 

Da quello che trapela, è originaria dell’Alto Adige proprio come Sinner.

I primi paparazzi

Jannik Sinner e Laura Margesin, sua nuova fiamma, sono stati visti insieme in occasione del superG di Cortina dove il 21enne tennista di San Candido, grande appassionato di sci, si è recato per una vacanza. Con lui c’era, appunto, Laura Margesin.

Per gli appassionati di gossip, la crisi che Sinner e Maria e che poi è stata confermata era anche dovuta alla eccessiva esposizione mediatica di lei, mal tollerata dal riservato Jannik che voleva avere una maggiore privacy da parte della sua ragazza. Nel frattempo, a distanza di diversi mesi da quell’accaduto, il giovane tennista pare aver voltato pagina e con Laura sembra pronto a vivere una nuova storia d’amore.

Le voci di crisi tra Jannik e Laura

Nei giorni delle Atp di Tennis 2023 di Torino, dopo la prima vittoria di Sinner contro Djokovic, si diffondono nuove voci sulla vita privata di Jannik. Mentre Jannik gioca un torneo tra i più importante dell’anno, infatti, la fidanzata si trova negli Stati Uniti. Per molti osservatori ciò è “un po’ sospetto”, tanto che in molti pensano che la loro storia essere già essere arrivata al capolinea.