Home Facts Isola dei Famosi, Cecchi Paone contro Ilary Blasi: polemica e scontro tra i due

Isola dei Famosi, Cecchi Paone contro Ilary Blasi: polemica e scontro tra i due

Isola dei Famosi, Cecchi Paone contro Ilary Blasi

Isola dei Famosi, Cecchi Paone contro Ilary Blasi: durante l’ultima puntata del programma la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che “ognuno di voi concorrerà come concorrente singolo, le donne vanno nella tribù con le chicas, gli uomini con gli hombres”. Questo annuncio ha fatto infuriare Alessandro Cecchi Paone.

Isola dei Famosi, Cecchi Paone contro Ilary Blasi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è andato in scena un battibecco e un diverbio anche abbastanza duro tra uno dei naufraghi, Alessandro Cecchi Paone, e la conduttrice del programma Mediaset Ilary Blasi. Dopo lo scioglimento del team degli Accoppiados, Cecchi Paone è andato su tutte le furie minacciando anche di lascare l’isola. Il suo compagno Simone intanto è stato affidato alle cure dei medici dopo un leggero malore.

Polemica e scontro tra i due

“Noi giochiamo solo in coppia – ha sottolineato Cecchi Paone – a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”.

“Prima di partire avete letto e firmato un contratto – ha ribadito la Blasi – e quello che stai dicendo a me non risulta, facciamo così, Simone comunque non c’è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo”. Ma a quel punto Cecchi Paone ha replicato in maniera tranciante. “I miei avvocati che sono più bravi di me e di te e hanno letto le condizioni del contratto: questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia: questo non è un gioco, ma è un gioco al massacro”. Ma Ilary non si è fatta per niente intimidire: “Alessandro – ha chiosato la Blasi – l’Isola l’hai già fatta, e ci sei pure ritornato! Sapevi come sarebbe stata”.