Home Facts Isola dei Famosi 2022, ritorna su Canale 5. Quando inizia?

Isola dei Famosi 2022, ritorna su Canale 5. Quando inizia?

Isola dei Famosi 2022 quando finisce

Confermato il ritorno su Canale 5 del reality più selvaggio della TV. Quando inizia l’Isola dei Famosi 2022? Secondo le ultime indiscrezioni, Canale 5 è già al lavoro per selezionare il nuovo gruppo di VIP naufragati. Chi condurrà la nuova edizione?

Isola dei Famosi 2022, quando inizia?

Ottime notizie per i fan dell’Isola dei Famosi: Mediaset ha deciso di confermare il reality nel suo palinsesto. La nuova edizione andrà in onda con ogni probabilità nella primavera del 2022. Per rivedere l’Isola in TV si dovrà aspettare la conclusione del Grande Fratello Vip 6, la cui messa in onda è stata appena estesa fino a Febbraio. L’ipotesi più accreditata è quindi che l’Isola dei Famosi 2022 avrà inizio attorno al mese di Marzo.

Il cast dell’Isola: conferme e addii

Si parla di rivoluzione per la diciassettesima edizione dell’Isola. Salutano l’inviato Massimiliano Rosolino e gli opinionisti Iva ZanicchiElettra Lamborghini. Lascia gli studi dell’Isola anche Tommaso Zorzi, che ha appena lasciato Mediaset per partecipare come giudice a Drag Race Italia su Discovery. Unica conferma accertata è la conduttrice, che sarà di nuovo l’amatissima Ilary Blasi, ancora in TV per la gioia dei fan nonostante le voci di addio.

Chi saranno i nuovi naufraghi? Il consiglio di Maurizio Costanzo

Ancora nessuna novità su chi saranno i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Gli autori del programma sono in cerca di un gruppo di personaggi interessanti e non stanno lasciando trapelare nulla. Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sulla nuova edizione dell’Isola. Intervistato dal settimanale Nuovo, il celebre conduttore ha parlato dei recenti flop di Ilary Blasi e sulla scelta dei concorrenti, in passato forse deludenti e meno noti di quanto ci si aspettava: Dubito che Canale 5 le tolga L’Isola dei Famosi, che sotto la sua conduzione mi pare sia andata bene. Probabilmente glielo riaffiderà. Ilary è una conduttrice che sa il fatto suo, conosce di sé pregi e difetti. Fossi in Ilary Blasi punterei a mettere in piedi un cast di veri famosi, lasciando perdere gente poco popolare“.