Home Facts Ilary Blasi non fa più TV? La conduttrice parla di addio: “Nulla è per sempre”

Ilary Blasi non fa più TV? La conduttrice parla di addio: “Nulla è per sempre”

Ilary blasi tanzania look

Neanche il tempo di tornare in TV, che già si pensa di lasciarla. Ilary Blasi, appena tornata sul piccolo schermo con nuovo Star in the Star, controverso nuovo talent su Canale 5, parla di addio definitivo alla TV nel prossimo futuro: “Nulla dura per sempre.”

Ilary Blasi e l’addio alla TV: “Soffro le prime serate, vorrei mettermi dietro le quinte.”

Dal suo esordio come letterina nel 2001, alla conduzione di programmi seguitissimi come Le Iene, il Grande Fratello VIPL’Isola dei FamosiIlary Blasi si è guadagnata un posto nel cuore degli italiani grazie a vent’anni di successi televisivi. La conduttrice e showgirl romana ha però sorpreso tutti in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, nella quale ha aperto le porte a un possibile addio alla TV: Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni.”

Uno dei fattori che han portato Ilary a valutare questa possibilità è il troppo stress delle prime serate: “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Attenzione però, è presto per disperarsi. L’addio è ancora lontano e la conduttrice si è detta comunque molto interessata a continuare a lavorare in TV in altri ruoli: “È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”.

Star in the Star, il nuovo talent che sta stentando. Ilary Blasi: “A Francesco è piaciuto tutto.”

Ilary Blasi è tornata su Canale 5 con Star in the Star, un nuovo talent show in cui i concorrenti si sfidano imitando icone della musica italiana e internazionale. Nell’intervista, Ilary ha parlato delle impressioni del marito, Francesco Totti: “Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito”. Nonostante la recensione positiva del Pupone, il talent fino ad ora ha stentato a decollare. La prima puntata è stata seguita da meno di due milioni di spettatori, raccogliendo solo l’11% di share. La seconda puntata, trasmessa ieri, è andata anche peggio: ha perso quasi centomila spettatori ed è stata battuta dalla fiction Rai Fino all’ultimo battito, che ha raccolto il 20,40% di share.