Home Facts Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici: origini, genitori e fidanzato

Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici: origini, genitori e fidanzato

Isobel Kinnear

Isobel Kinnear è una ballerina lanciata nel programma musicale di Amici. Già nell’edizione dello scorso anno, l’artista si è mostrata per poi ritornare con un altro ruolo nel 2023. Ecco quali sono le sue origini.

Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici: origini e genitori

Isoble Kinnear è una ballerina e si è fatta conoscere soprattutto al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al talent di Amici. Ha 19 anni e lo scorso anno è entrata nella scuola di Canale 5 mentre nell’edizione 2023 è presente come professionista.

I genitori hanno origini turche ma diversi anni fa si sono trasferiti in Australia ed è lì vivono insieme al fratello Josh. “Non parlo tanto di mio padre, ma lui è la persona più divertente della mia vita, è molto fiero di me“, ha detto la ballerina a Verissimo. “La mia famiglia! Loro mi supportano in tutto quello che faccio. Anche se non possiamo parlare tutti i giorni, so che loro ci sono e ci saranno sempre“, ha raccontato Isobel ai microfoni di SuperGuidaTV.

Il fidanzato

La ballerina ha avuto una relazione con Cricca sempre di Amici ed lo stesso ragazzo aveva rivelato la stori a Verissmo: “Isobel è fantastica. Avevo una storia con un’altra ragazza prima, molto bella, una persona che stimo molto ancora. Però quando è arrivata Isobel, tutta l’energia che ha portato in quella casetta, boom, mi ha colpito in un modo assurdo”.È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione. Per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare – aveva anche confessato alla Toffanin -. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori”. I due probabilmente ci stanno riprovando viste alcune foto apparse sul web.

 

LEGGI ANCHE: Nazan Kesal, chi è Sevda di Terra Amara: vita privata, carriera, marito, figlio