Home Facts Il Napoli vince lo scudetto se…tutte le combinazioni e quando potrebbero arrivare i festeggiamenti

Il Napoli vince lo scudetto se…tutte le combinazioni e quando potrebbero arrivare i festeggiamenti

Il Napoli vince lo scudetto se

Il Napoli vince lo scudetto se: non sono molte le combinazioni anche perché al Napoli servono appena cinque punti per portarsi a casa lo scudetto e le giornate al termine del Campionato sono poche.

Il Napoli vince lo scudetto se…tutte le combinazioni

Il Napoli dopo la vittoria contro la Juventus a Torino per 1 a 0 è vicino alla conquista dello scudetto. A poche giornate dalla fine gli azzurri sono  a +17 punti sulla seconda. A 7 giornate dal termine, con appena 21 punti sul campo. Con una vittoria sulla Salernitana il prossimo weekend (sabato 29 aprile), e un insuccesso della Lazio con l’Inter il giorno dopo (domenica 30), il Napoli sarebbe già campione d’Italia.

Quando potrebbero arrivare i festeggiamenti

La data che potrebbe davvero, al di là degli altri risultati, dare il tricolore al Napoli è la vittoria contro l’Udinese di martedì 2 maggio, ovviamente arrivando dopo aver vinto il derby campano della settimana precedere. Tuttavia, sono già state previste due feste scudetto. L’ultima di Campionato dove verrà assegnato materialmente il titolo sarà contro la Sampdoria al Diego Armando Maradona il 4 giugno.

 

 

LEGGI ANCHE: Osimhen via da Napoli ed ecco chi al suo posto: l’avvocato Grassani parla sul caso dell’acquisto del nigeriano