Home Facts Influencer muore per scattare una foto: «È caduta dal bordo di una cascata»

Influencer muore per scattare una foto: «È caduta dal bordo di una cascata»

Influencer muore per scattare una foto: «È caduta dal bordo di una cascata»

Un’influencer cinese è morta nel tentativo di scattare una foto. È scivolata dal bordo di una cascata, nei pressi di un’area panoramica, e la caduta le è risultata fatale. Aveva solo 32 anni e ha lasciato una bambina piccola.

Chi è Sophia, l’influencer morta per scattare una foto

Si chiama Sophia Cheung l’influencer di Hong Kong che è scivolata dal bordo di una cascata nel tentativo di scattare una foto, perdendo tragicamente la vita a soli 32 anni. Era molto attiva sui social, in particolare su Instagram, da cui si evince il suo amore per il glamour e la moda, ma anche per lo sport, l’escursionismo e la vita all’aria aperta.

Nelle foto, la ragazza appare circondata da panorami mozzafiato ma anche intenta a posare in modo spericolato su strapiombi e sull’orlo di cime montuose. Ed è stata proprio in una di queste circostanze, a ridosso di una cascata nel mezzo di un’area panoramica, che si è consumata la tragedia.

L’influencer era anche mamma: ha lasciato una bambina piccola.

L’influencer è morta cadendo dal bordo di una cascata

La giovane influencer, Sophia Cheung, era partita sabato mattina con tre amici per raggiungere Ha Pak Lai, un’area naturale panoramica nei pressi della cascata del torrente Tsing Dai. Proprio a ridosso di questa cascata, l’influencer ha deciso di posare per alcune foto destinate al suo profilo Instagram, ma è disgraziatamente scivolata e precipitata per oltre 5 metri.

Gli amici dell’influencer hanno subito chiamato i soccorsi e la ragazza è stata portata d’urgenza all’ospedale di Chai Wan, dove i medici hanno solo potuto constatare il decesso.