Home Facts Il nuovo fidanzato di Nina Moric: ecco chi è (FOTO)

Il nuovo fidanzato di Nina Moric: ecco chi è (FOTO)

Nina Moric nuovo fidanzato

Nina Moric ha un nuovo fidanzato. La modella e showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona, ha trascorso il weekend lungo di Ognissanti con la sua nuova fiamma. Ecco chi è il nuovo amore di Nina Moric.

Il nuovo fidanzato di Nina Moric, ecco le foto

Una nuova fiamma per Nina Moric: la modella croata è tornata sotto i riflettori dopo la condivisione sui social di alcune foto, che la vedono romanticamente abbracciata a un uomo di bella presenza. Il nuovo fidanzato è il chirurgo plastico Carlo Galatà, un volto già noto nel mondo dello spettacolo. Lo scorso Agosto infatti, sono stati ospiti per il suo compleanno molti volti noti, tra cui persino Valeria Marini.

Nina Moric nuovo fidanzato

Nina Moric Carlo Galatà hanno trascorso insieme il weekend lungo di Ognissanti, immersi nella natura ai piedi dell’Etna. La nuova coppia ha cenato insieme in un celebre ristorante giapponese a Nicolosi, in provincia di Catania. I due hanno condiviso alcuni momenti del loro romantico weekend sui loro profili Instagram. Gli abbracci e baci affettuosi ripresi nelle foto non lasciano spazio a dubbi: tra i due c’è qualcosa di più dell’amicizia.

Nina Moric nuovo fidanzato

Chi è Carlo Galatà, chirurgo plastico amico dei VIP

Carlo Galatà ha 36 anni ed è un chirurgo plastico siciliano molto apprezzato sia in Italia che in Spagna. Lavora sia a Catania che in una clinica privata a Barcellona. È molto conosciuto nel mondo dello spettacolo: al suo compleanno lo scorso Agosto si presentarono diversi VIP, tra cui Valeria MariniGiovanni Ciacci e Jessica Cannavò. È un grande appassionato di fitness e ha una cagnolina di nome Cuba, che appare spesso sul suo profilo instagram.