Home Facts I bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: anticipazioni e dove vederla

I bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: anticipazioni e dove vederla

i bastardi di pizzofalcone 3 anticipazioni 4 puntata

I bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della quarta puntata e dove vederla in tv e in streaming. Ritorna lunedì 11 ottobre la serie Tv di successo targata Rai 1.

Il successo della serie Tv continua. Nella terza puntata di domenica 3 ottobre 2021 la sfida degli ascolti tv è stata vinta dalla fiction di Rai1 I Bastardi di Pizzofalcone con quasi 4 milioni di spettatori. A seguire Scherzi a parte di Enrico Papi che sui social ha commentato: “Complimenti a Rai Uno e ad Alessandro Gassmann!!! Mi piacciono e mi divertono le sfide!”.

I bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: anticipazioni

Dopo il primo episodio che ha iniziato a fare luce sul finale della seconda stagione, i bastardi di Pizzofalcone avanzano nella storia. Dalla seconda puntata la new entry Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti, ha arricchito le vicende del commissariato napoletano.

Nella quarta puntata arriva l’episodio dal titolo Nozze. Il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni. Ma ai cadaveri di questa lunga faida se ne aggiunge uno nuovo, quando la giovanissima sposa viene ritrovata morta con ancora addosso il suo abito nuziale. Ora i Bastardi hanno pochi giorni per scoprire il colpevole, prima che tra le due famiglie torni a scoppiare una guerra ancora più letale di prima.

I bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: dove vederla

La quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone sarà visibile senza pubblicità su RaiPlay e  in diretta con la messa in onda su Rai 1 in prima tv.

Gli episodi restano a disposizione anche on demand a posteriori su RaiPlay, la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi è sufficiente collegarsi al sito ufficiale. In alternativa scarica l’app per iOS o Android. Dopo aver creato un account potrai navigare e sfogliare il catalogo per visionare poi i contenuti di tuo interesse.