Home Facts I bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: anticipazioni, streaming gratis

I bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: anticipazioni, streaming gratis

I bastardi di pizzofalcone 3 seconda puntata

I bastardi di Pizzofalcone 3: arriva la seconda puntata. Dopo il successo della prima puntata della terza stagione, andrà in onda la seconda puntata lunedì 27 settembre 2021, sempre in prima serata su Rai 1.

I bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: anticipazioni

Dopo il successo e l’attesissima prima puntata torna la serie Tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. La prima puntata della serie TV ha conquistato il 21.8% di share, battendo addirittura il Grande Fratello Vip. Infatti, erano ben 4.496.000 gli spettatori.

La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone prevedrà due nuovi episodi. L’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman, sarà impegnato nella ricerca di un’insegnante scomparsa, mentre alcuni colpi di scena sconvolgeranno l’equilibrio del team, già precario dopo l’attentato.

Laura Piras finirà vittima di uno stalker. Il personaggio interpretato da Carolina Crescentini inizialmente sottovaluterà il pericolo, per poi essere obbligata a farci i conti dopo aver tenuto all’oscuro Lojacono.

La novità più importante della seconda puntata è una donna: Elsa Martini interpretata da Maria Vera Ratti. Il nuovo commissario di Pizzofalcone, si scontrerà fin da subito con Lojacono, poco propenso a dividere la scena con la Martini ma intanto il caso raccontato nella seconda puntata sarà risolto grazie alla new entry.

I bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: streaming gratis

La seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 continua su Rai 1 lunedì 27 settembre a partire dalle ore 21:20 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Per chi invece si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione Raiplay dedicata alla fiction. Nella stessa sezione sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione in visione on demand gratuita.