Home Facts Stasera “I Bastardi di Pizzofalcone 3”: dove vederlo in tv, streaming e replica

Stasera “I Bastardi di Pizzofalcone 3”: dove vederlo in tv, streaming e replica

I Bastardi di Pizzofalcone 3 dove vedere

Dove vedere “I bastardi di Pizzofalcone 3” stasera? Il terzo capitolo della serie TV tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni torna su Rai 1 finalmente. Non solo. Già da domenica 19 settembre è possibile vedere la prima puntata in on-demand sulla piattaforma RaiPlay. Una serie attesissima dopo il successo delle prime due stagioni.

Stasera in tv, tornano I Bastardi di Pizzofalcone 3: novità e curiosità

Da lunedì 20 settembre 2021, in prima serata torna su Rai 1 la terza stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone in sei puntate.

Novità e curiosità aspettano gli spettatori della serie Tv successo per la Rai. Alessandro Gassmann descrive i nuovi episodi annunciando novità: “Più azione, 6 nuovi casi da risolvere, ma non ci fermeremo, molti equilibri salteranno, alcuni amori subiranno evoluzioni, ma state certi nessuno resterà impunito non vi deluderemo”.

Mentre Maurizio De Giovanni, lo scrittore dei romanzi de I Bastardi di Pizzofalcone, da cui la serie è tratta, sottolinea come la terza stagione sia la più ricca e anche la migliore rispetto alle precedenti: “Posso dire con franchezza che, a mio modo di vedere, è la migliore delle tre serie. Ho avuto modo di vederla in anteprima e posso garantire che è la migliore, girata in maniera straordinariamente buona dalla regista Monica Vullo. Gli attori sono entrati così tanto nei personaggi che credo che non debbano neanche recitare. La storia è quella più forte delle tre, sono molto soddisfatto e sono convinto che gli spettatori troveranno un prodotto migliore dei precedenti”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, trama e protagonisti

La trama della prima puntata della terza stagione riparte dalla bomba scoppiata alla fine dell’ultima puntata della seconda stagione. Subito dopo l’attentato, il ristorante di Letizia si è trasformato in un inferno da cui vengono estratti feriti e cadaveri. Con il divieto di indagare sull’accaduto, i Bastardi vengono messi sotto torchio e il loro passato più scomodo torna alla luce. Finché la soffiata fatta da un vecchio nemico non apre una pista inaspettata. Ora i Bastardi possono davvero cominciare le loro indagini, senza che nessuno sappia niente.

Nel cast troviamo nuovamente Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Lojacono, accanto a lui fanno parte della squadra Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti. La regia questa volta è affidata a Monica Vullo.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: dove vedere in tv e in streaming

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è possibile seguirla in diretta in prima serata su Rai 1. I 6 episodi saranno visibili anche in streaming gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Già da domenica 19 settembre è possibile vedere la prima puntata in on-demand sulla piattaforma RaiPlay.

I Bastardi di Pizzofalcone, dove vedere le repliche delle prime due stagioni

Per chi si fosse perso e volesse recuperare ma anche solo rivedere le prime due stagioni de I Bastardi di Pizzofalcone può farlo. Sempre sulla piattaforma RaiPlay è possibile vedere le repliche delle prime due stagione della serie Tv. Oltre allo streaming è possibile scaricare anche l’app RaiPlay su smartphone o tablet sia per iOS sia per Android.

Il link streaming della prima stagione: I Bastardi di Pizzofalcone – Prima stagione

Il link streaming della seconda stagione: I Bastardi di Pizzofalcone – Seconda stagione