Home Facts Incidente d’auto, morta la mamma dell’ex calciatore Alessandro Costacurta

Incidente d’auto, morta la mamma dell’ex calciatore Alessandro Costacurta

Morta in un incidente stradale la mamma di Costacurta

È morta la mamma dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta (detto Billy). A Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese, nella mattina del 23 luglio verso le ore 9, Margherita Beccegato, 87 anni, ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muro.

Incidente stradale, morta la mamma dell’ex calciatore Costacurta

Un tragico incidente ha coinvolto Margherita Beccegato, la mamma dell’ex calciatore del Milan e della Nazionale Italiana. La donna, verso le 9 della mattina del 23 luglio, ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muro di un’azienda a Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio ma ormai per la donna era già troppo tardi.

Le cause dell’incidente stradale

Le forze dell’ordine hanno eseguito accertamenti e rilievi per capire le cause dell’incidente che non ha coinvolto nessun altro veicolo se non quello della mamma di Costacurta. Probabilmente, prima di perdere il controllo della propria auto, pare che la donna abbia avuto un malore.

Un tragico evento per l’ex calciatore Costacurta. Purtroppo quando Billy Costacurta aveva 17 anni perse già il padre. Oggi, invece, piange anche sua madre per un incidente fatale.

Chi è Costacurta

Alessandro Costacurta, soprannominato Billy, è stato un dirigente sportivo, ha avuto qualche esperienza come allenatore ma soprattutto è stato difensore del Milan e della Nazionale Italiana. Oggi è commentatore di calcio presso l’emittente di Sky Calcio. Sposato con la showgirl Martina Colombari, è padre di Achille.