Home Facts Chi è Federico Perna, il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi

Chi è Federico Perna, il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi

chi è Federico Perna

Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore: dopo la separazione dal marito Umberto, l’ex gieffina e ora opinionista televisiva è nuovamente felice al fianco del ristoratore Federico Perna. Ecco chi è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi.

Chi è Federico Perna, il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi

Federico Perna è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi e di mestiere fa l’imprenditore nel settore della ristorazione. I due stanno trascorrendo un soggiorno a Mykonos, in Grecia, e proprio qui sono stati avvistati insieme da alcuni fan curiosi. A rendere noto il gossip è stato Amedeo Venza, che ha condiviso un video, subito diventato virale, in cui riprende la coppia abbracciata all’interno di un locale.

Federico Perna e Guendalina Tavassi fidanzati, la conferma sui social

Dopo la separazione dal marito Umberto D’Aponte con il quale ha avuto due figli, Guendalina Tavassi ritrova la felicità al fianco di Federico Perna.

In seguito alla condivisione del video di Venza sui social che subito diventa virale, l’ex gieffina decide di esporsi sul proprio profilo Instagram, confermando il nuovo rapporto e lasciandosi andare a un grande sfogo: “Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri, non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose. Detto ciò, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io“.