Live

Briatore Gregoraci insieme: tutti gli indizi sul ritorno di fiamma – FOTO

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme: dal matrimonio, al divorzio, al ritorno di fiamma. Tutto sul loro rapporto.

Lui le propone di tornare insieme mentre Elisabetta è ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ma lei rifiuta. Poi però compaiono sui social gli scatti della presentatrice con il figlio Nathan Falco e il commento dell’ex marito: “Bellissimi“. Infine i due eventi che hanno fatto impazzire il web. La foto dell’imprenditore e l’ex gieffina in un romantico pranzo sullo yatch: loro due da soli, vicini e sorridenti. E la sfilata mano nella mano degli ex marito e moglie durante il gala per Unicef a Capri. Ecco tutti gli indizi sulla coppia Briatore-Gregoraci, che fanno pensare che la coppia possa forse essere tornata insieme.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Dal matrimonio, al divorzio, al ritorno di fiamma

Lui 71, lei 41. Lui notissimo imprenditore italiano, ex team manager Formula 1 e proprietario del gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. Lei conduttrice televisiva, showgirl e avvenente modella di origini calabresi. Si sono conosciuti per caso in un disco-pub milanese, in una serata, come la definisce Gregoraci, “voluta dal destino“. Lei infatti, che non ha mai vissuto Milano, si ferma una notte in più per lavoro, ed è proprio allora che incontra il futuro marito. Chiacchierano tutta la sera, si scambiano i numeri di telefono e poco tempo dopo pranzano insieme a Roma. Da allora non si separano più.

Il matrimonio tra l’imprenditore e la modella

Proposta di matrimonio perfetta: nella notte di San Lorenzo con una trentina di carissimi amici al mare. Flavio fa un discorso davanti a tutti, ma rivolgendosi solo alla sua compagna: è lei la donna che vuole accanto per sempre. Arriva l’anello. Elisabetta dice subito sì, e i fidanzati si danno appuntamento all’altare il 14 giugno 2008. Come promesso, si sposano alle ore 13, nella chiesa di Santo Spirito di Sassia: cerimonia blindata a cui sono ammessi ‘solo’ 350 ospiti, tra cui autorità e influenti personalità politiche. Elisabetta in uno splendido abito bianco firmato Cavalli con strascico di 7 metri e tiara di diamanti sul capo arriva in ritardo di 40 minuti a bordo di una Rolls Royce d’epoca. Si scambiano gli anelli e il sì, e poi via con due giorni di festa di nozze indimenticabili.

Il sofferto divorzio e la promessa di stare vicino al figlio Nathan Falco

Quasi 10 anni di matrimonio. Nel 2017 però la coppia Gregoraci-Briatore divorzia. Una scelta sofferta che non è mai stata spiegata alla stampa dagli, ormai, ex coniugi: un riserbo mantenuto anche per il bene del figlio Nathan Falco, nato nel 2000. In seguito la showgirl e l’imprenditore separatamente rilasciano delle brevi dichiarazioni sulla storia d’amore ormai conclusa. In particolare Elisabetta si sbilancia, dicendo che aveva “sempre saputo che prima o poi sarebbe finita“.

Il ritorno di fiamma: Gregoraci e Briatore di nuovo insieme?

Negli anni i due ex coniugi stanno vicini, nonostante il divorzio, un po’ per il bene del figlio Nathan, un po’ per l’affetto e la stima reciproca che non si perde nel tempo. Ogni tanto sembra però che la showgirl e l’imprenditore tentino un vero e proprio ricongiungimento. Dalla proposta di Briatore a Gregoraci, mentre lei si trova nella casa del Grande Fratello Vip, di tornare insieme, alla quarantena trascorsa a Montecarlo come una vera e propria famiglia.

Due recenti eventi però sembrano confermare tutti i rumors. Si tratta in primis della foto che ritrae l’imprenditore in compagnia della modella su uno yatch attraccato a Capri. Stanno pranzando, vicini e sorridenti, e per la prima volta da soli. Gli ex coniugi in passato erano già comparsi in delle foto insieme, ma sempre in presenza del figlio Nathan. Adesso li si vede in momenti di intimità di coppia. Flavio ed Elisabetta si presentano poi al gala organizzato da Luisaviaroma x Unicef a Capri mano nella mano. Sfilano sorridenti sotto i flash impazziti dei fotografi, non separandosi poi per tutta la sera. Anzi, posano vicini durante il photocall ufficiale della serata. Sembra ufficiale il ritorno di fiamma, anche se non è ancora stato confermato dai due ex coniugi.