Home Facts Gomorra 5, episodio 3 e 4: anticipazioni ed anteprima. VIDEO

Gomorra 5, episodio 3 e 4: anticipazioni ed anteprima. VIDEO

gomorra 5 episodio 3 e 4 anticipazioni

Gomorra 5, episodio 3 e 4 anticipazioni ed anteprima: le vicende dell’ultima stagione proseguono inserendo nuovi e vecchi personaggi sempre di più intrecciati da intrighi e faide infinite.

Gomorra 5: anteprima ed anticipazioni prossimi episodi

L’ultima stagione di Gomorra si arricchisce ed entra sempre di più nel vivo. Gli episodi 3 e 4 andranno in onda per tutti venerdì 26 novembre in prima visione assoluta su Sky Cinema e Sky Atlantic alle ore 21.00. Invece, per i clienti extra di Sky gli episodi 3 e 4 sono già disponibili in on demand da martedì’ 23 novembre.

La famiglia Levante vuole sempre di più vendicarsi di Genny Savastano che però deve fare i conti ancora con la latitanza e con il fantasma del passato Ciro Di Marzio che  è pronto per fare rotta a Napoli e regolare i conti con quel fratello che stenta a riconoscerlo una volta per tutte. Un altro vecchio personaggio è pronto a risorgere.

LEGGI ANCHE: Come vedere Gomorra 5, la serie finale, anche senza Sky?

Gomorra 5, episodio 3:anticipazioni ed anteprima. VIDEO

Il magistrato Walter Ruggieri (Gennaro Maresca) si avvale della testimonianza di Patrizia e fa una scoperta importante. Per Gennaro Savastano potrebbero esserci importanti novità invece grazie ad Azzurra.

Nel frattempo la famiglia Levante deve risolvere il problema delle difficoltà delle piazze di Secondigliano, così Genny (Salvatore Esposito) ne approfitta per provare a riprendersi il controllo delle famiglie, ma per convincere i capipiazza gli serve subito un carico di droga. Prova allora a trattare con un vecchio boss dei paesi vesuviani, ‘O Galantommo , che però si rifiuta di aiutarlo e allora Genny sarà costretto a trovare nuovi metodi.

Gomorra 5, episodio 4:anticipazioni ed anteprima

Dopo il furto del carico, i Levante e Vincenzo Garignano detto ‘O Galantommo (Antonio Ferrante) si alleano contro Genny sferrando alcuni attacchi contro i capipiazza di Secondigliano dissidenti, mentre ‘O Munaciello (Carmine Paternoster) cerca di trovare un equilibrio. Ma Genny ha già pronta una contromossa che i suoi nemici non hanno previsto. Nel frattempo però Ciro Di Marzio è tornato a Napoli: sta radunando i vecchi amici e fa recapitare un messaggio a Genny.

LEGGI ANCHE: Gomorra 5, quante puntate sono nell’ultima stagione